Beauty - January 22, 2019

THE BEST BEAUTY TIME ALLIES

La skincare è senza dubbio l’ossessione di tutte le giovani, fashion addicted e influncer incluse.

Sempre più spesso infatti la routine quotidiana di coccole alla propria pelle ha preso il posto di ombretti e fondotinta, divenendo una vera e propria tendenza.

Idratanti, purificanti e antiage non bastano più ecco comparire black, gold, silver e platinum mask per trarre da materie preziose tutti i benefici di cui la nostra pelle, forse un po’ troppo stressata , necessita. Instagram come sempre ne è la prova, tutte le celebrities ne vanno matte e in qualche modo hanno contribuito a muovere l’attenzione pubblica verso l’importanza del benessere del proprio corpo.

Ma tutte le maschere sono uguali? Come sempre le mode nate sul web e da beauty guru varie ed eventuali hanno un’attendibilità da verificare. La quantità di prodotti che spopola sul web è quasi incredibile e specialmente quando si parla di skincare infatti è fondamentale non fermarsi a ciò che sembra essere più trendy.  Al contrario è necessario affidarsi ad esperti del settore e verificare la genuinità degli ingredienti che vi sono contenuti.

The Blonde Salad vuole correre in soccorso di tutte le ragazze che confuse, non sanno proprio cosa scegliere. Ecco quindi una selezione di quelle che, tra efficacia, ricercatezza, packaging e innovazione ci hanno maggiormente colpito e convinto.

Per molte di noi, a causa della frenetica routine quotidiana, dormire ed essere riposate è solo un lontano ricordo e si sa quando la stanchezza impera la luce si spegne. In soccorso per noi corre l’estetista cinica con le love yourself mask di Vera Lab, scrub e illuminante, realizzate apposta per The Blonde Salad per farvi splendere e allo stesso tempo proteggervi dalle tanto fastidiose luci dei monitor… parola di ciniche e fagiane!

Dal packaging originale e la colorazione fluo, la Shake&Shot mask di Dr. Jart ha lasciato tutti a bocca aperta. Questa maschera in caucciù è presente in tre versioni: idratante, lenitiva e tonificante. La loro innovativa formula consente di preparare queste maschere con una sola azione: shakerare! Il loro contenitore infatti ricorda i bicchieri dei milk shake anni ’50 ed è trendy e super cute; il prodotto invece è adatto a tutti i tipi di pelle e si trasforma in un film peel-off facile da rimuovere che darà alla vostra pelle una sensazione di genuina freschezza.

 

L’ultima maschera è della casa Yves Rocher, che ha pensato a tutte le amanti della natura e delle sue profumazioni. Questo prodotto al 90% vegano è stato studiato per essere applicato in base ai diversi bisogni della pelle e alle diverse aree del volto. Un vero e proprio must-have per tutte le donne Millennials.

 

Top 5
Tutto quello che c’è da sapere su “The Last Showgirl” con Pamela Anderson
The Last Showgirl, il nuovo film di Gia Coppola in uscita il 6 febbraio 2025, rappresenta una svolta per Pamela […]
Il ritorno di Anne Hathaway con “Princess Diaries” e “Il diavolo veste Prada”
I fan di Anne Hathaway hanno finalmente di che gioire: l’attrice è pronta a rivestire due dei suoi ruoli più […]
Lindsay Lohan protagonista dell’ultima sfilata di Balenciaga
Oggi è proprio quel giorno dell’anno: il 3 ottobre ovb. Non è soltanto una data legata a un celebre quote […]
Quando il costume da bagno diventa un look: la nuova frontiera dello stile estivo
D’estate si sa, la moda si evolve, e con essa anche il modo di indossare un semplicissimo costume da bagno. […]
La tendenza ‘boyish’ è la più amata del momento
  Negli ultimi anni, si sa, la moda ha visto una crescente celebrazione delle sfumature di genere, e la tendenza […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare