Beauty - December 16, 2022

Fenty Beauty: lipstick, blush, gift set e fragranze come perfette idee regalo

Come ben saprete la Holiday Season è senza alcun dubbio quell’occasione in cui ritagliarsi del tempo da dedicare agli altri, soprattutto nell’acquisto dei regali di Natale, è davvero un momento speciale.

Nelle ultime settimane tra wishlist dal mondo della moda, della casa e del beauty, non abbiamo fatto altro che consigliarvi alcuni tra i regali più utili per questo 2022.

Tra tutti è però il mondo del beauty a trionfare e vi parleremo oggi di alcuni prodotti, obv firmati da Rihanna.

Parliamo della sua linea innovativa Fenty Beauty. Questo celebre brand di cosmetici, lanciato nel 2017 dalla cantante di successi come Don’t Stop The Music, Diamonds e Love on the Brain, è oggi uno tra i più richiesti ed amati al mondo. Dal principio un marchio inclusivo, sin dal primo correttore realizzato in 50 tonalità, perfetto per tutti i tipi di pelle.

“Con il make up bisogna divertirsi. Non dovrebbe mai sembrare come qualcosa di forzato. Non dovrebbe mai essere uguale. Bisogna sentirsi liberi di scegliere e di osare per realizzare qualcosa di nuovo o di diverso.”

– Rihanna

 

FENTY BEAUTY HOLIDAY COLLECTION: LIPSTICK ICONICI, BLUSH, ILLUMINANTI E GIFTABLE PAIRS








In occasione dell’imminente arrivo del Natale Fenty Beauty presenta i suoi Holiday Set. Tra lipstick dall’attitude glam dalle differenti shades, poi i blush e gli illuminanti per regalarvi serate shiny, sino a dei veri e propri Gift Set per sorprendere amici e familiari.

Tra i prodotti più interessanti: Fenty Icon The Fill – Berry Holiday Edition, una tripla scelta di rossetti per celebrare le vacanze; Glossy Posse Volume, bestseller di Fendi Beauty per ottenere le labbra dall’effetto glossy; Baby Watts: Mini Fluid Freestyle Highlighter, un set di illuminanti liquidi che contiene due differenti shades (peachy champagne e rose gold).

 

LA NUOVA FRAGRANZA FENTY EAU DE PARFUM



Non solo make-up, Fenty Beauty è anche fragranze. Così nasce il primo profumo Fenty Eau de Parfum, una fragranza luxury disponibile – in edizione limitata – in tutti gli store Sephora a partire dallo scorso 5 Dicembre. La cantante ha dichiarato:

“La fragranza è estremamente personale – assume un significato differente e una profumazione unica in base a chi la indossa. Sono emozionata di poter portare l’experience di Fenty Eau De Parfum in-store così che ognuno possa scoprirla in un modo completamente nuovo.”

– Rihanna

Questo profumo è intenso, dolce e speziato. Rihanna ha selezionato – in quel di Grasse (Francia) con il naso LVMH Jacques Cavallier – le principali note chiave della fragranza: Magnolia, Muschio, Mandarino e Rosa Bulgara. Dal punto di vista estetico e non olfattivo, la boccetta color ambra sembra invece un armonioso equilibrio tra femminilità e mascolinità, nuovo e antico.

 

Top 5
Scopri la nuova collezione ‘Gucci Lido’ che omaggia la stagione estiva
L’estate, si sa, è una stagione profondamente legata al racconto della bellezza, della libertà e dell’euforia. È il momento in […]
Louis Vuitton e La Rinascente: prosegue il racconto tra storia e innovazione a Milano
  Nel cuore pulsante della Milano glamour, la rinomata Maison di moda francese Louis Vuitton continua il suo racconto all’unisono […]
La rivoluzione del glamour: Mango x Victoria Beckham
  In un affascinante connubio tra lusso classico e stile senza tempo, Mango, uno tra i giganti europei del suo […]
Le Spice Girls riunite per il 50° compleanno di Victoria Beckham: che sia la preview di un possibile ritorno?
Proprio così, in occasione del 50° compleanno dell’iconica Victoria Beckham in quel di London le Spice Girls si sono riunite […]
Le novità di Zucchetti al Salone del Bagno 2024
Il design, si sa, con la sua incredibile capacità nel saper trasformare concetti astratti in forme tangibili, si erge come […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare