I capelli colorati, si sa, ormai da decenni si confermano una tra le tendenze più amate e di maggiore successo. Sfoggiata da celebrità around the world, persone comuni o in passerella durante le settimane della moda, questa tendenza capelli continua ad avere un ruolo più che rilevante.
Uomini e donne amano sperimentare diversi colori di capelli per poter esprimere al meglio la propria personalità e il proprio stile. Come già anticipato però, questo trend non è affatto cosa nuova, è diventato negli anni sempre più popolare, è una tendenza estremamente versatile in grado di donare – ai nostri look – una particolarissima attitude rock e soprattutto glam.
Cambiare colore di capelli è spesso sinonimo di un cambiamento nelle nostre vite. A volte un cambio di tonalità di capelli, oppure radicale, è tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Btw è proprio questo il momento perfetto per poter essere creativi e sperimentare con il proprio look. Non ci sono regole, se avete sempre desiderato provare un nuovo colore – magari non usuale – è questo il momento giusto per cambiare look.
ANNO DOPO ANNO LE COSE SEMBRANO NON VOLER CAMBIARE, I CAPELLI COLORATI NON PASSERANNO MAI DI MODA!
Moderni, cool e versatili, ci sono infinite shades di colore tra cui scegliere. Tra queste, rosso acceso, verde menta, poi rosa, fucsia e blu. Inoltre, i capelli colorati possono anche non avere un solo colore protagonista, bensì essere sfumati in modo naturale e/o impreziositi da contrasti audaci.
Da Halpern a Gucci, passando per Schiaparelli e Tommy Hilfiger, questa tendenza ha attraversato le passerelle di moltissime sfilate. Il fashion system, tra tutti, è il luogo perfetto per poter raccontare al meglio questo amatissimo trend, le passerelle sono diventate il luogo ideale per mostrare le tendenze più estrose.
In sintesi, piena libertà d’espressione. Ecco a voi, nella nostra gallery, alcune tra le tonalità di capelli più amate del momento.
Images by IMAXtree