Siamo in molti a credere che le trecce siano quell’hairstyle tipico dell’arrivo della bella stagione, parliamo della primavera obv. Questo trend sembra invece volersi raccontare e spopolare anche durante la stagione autunnale. Da pochissimo abbiamo provveduto al cambio di stagione, per quanto le temperature e il clima autunnale ci stia regalando magiche giornate semi-estive. Nonostante ciò l’autunno è arrivato ed è sempre tempo di conoscere e provare nuovi trends, sia in fatto di looks che in fatto di capelli.
Quest’anno, come avrete potuto notare direttamente dalle ultime passerelle durante le settimane della moda around the world, i trends hairstyle e parlano chiaro.
Tra le acconciature più amate della stagione in corso vi sono le intramontabili trecce. Abbiamo deciso di parlavi di questo look capelli così divertente, trendy ed unico nel suo genere, mostrandovi alcune tra le acconciature più cool proposte dalle maison di moda durante le ultime sfilate. Dai grandi classici come l’inossidabile treccia alla francese, sino alle baby bubble braids come quelle sfoggiate da celebrities come Gigi Hadid e Hailey Bieber. Il look trecce è semplice – per chi ci sa fare con i capelli – e divertente da realizzare.
Tra le novità dell’autunno inverno abbiamo scovato moltissime forme divertenti: cuori, stelle o persino trecce e treccine a forma di farfalla. Cosa aspettate? Il trend più hot di questa stagione sembra gridare braids!
DIRETTAMENTE DALLE PASSERELLE ALCUNE ACCONCIATURE CON TRECCE PERFETTE ANCHE PER LA STAGIONE AUTUNNALE