Beauty - May 27, 2022

I solari must-have da usare anche in città 

La protezione solare è fondamentale per garantire alla nostra pelle un aspetto sano, luminoso e…abbronzato anche in città! Le creme solari infatti non devono considerarsi solo dei validi alleati in riva al mare ma anche, e soprattutto, in città quando le temperature iniziano a farsi elevate e i danni dei raggi UV sempre all’agguato. Abbiamo selezionato per voi i nostri solari preferiti da usare in città per preparare il corpo a un’abbronzatura estiva perfetta, proteggendola head to toe! 

Clear Suncare Stick

WHAT: 

Protezione solare in stick facile da applicare su nei e macchie solari ma anche sulle zone più delicate del viso. Non unge e non appiccica.

Tinted SPF drops 

WHAT: gocce autoabbronzanti  formulate con filtri UV e con attivi specifici per mitigare i danni da luce blu (HEV), raggi IR e inquinamento lasciando una texture incredibilmente colorata. 

Sunscreen Cream Travel Size 

WHAT: Crema solare con texture vellutata e non grassa. Arricchita con un Pool di Acidi Ialuronici a diversi pesi molecolari per un’idratazione multilivello. Aiuta a mantenere la pelle levigata, elastica e tonica. Il complesso di filtri protegge dai raggi UV e IR, previene gli arrossamenti e il prematuro invecchiamento cutaneo.

Protective moisturizing body spray 

WHAT: Formula spray dotata di SPF 50 per contrastare l’azione dei raggi UVA e UVB per tutto il giorno. Reidrata la pelle con un complesso di minerali del Mar Morto e di olio di Argan, ricchi di potenti antiossidanti che contribuiscono a prevenire i segni dell’invecchiamento dovuto ai raggi solari. 

Hair SPF Oil 

WHAT: Olio solare protettivo per capelli esposti alle aggressioni dei raggi solari. Arricchito con olio di argan rende i capelli morbidi e setosi, prevenendo nodi e doppie punte.

Invisible protection stick 

WHAT: Crema in stick che previene le macchie causate dal sole e protegge le zone sensibili o fragili del viso e del corpo. Efficace azione difensiva contro l’inquinamento e protezione molto elevata contro tutti i tipi di raggi solari. Formula solida invisibile estremamente leggera, senza effetto bianco o residuo grasso, che dona un’istantanea sensazione di idratazione grazie all’olio di Cocco.

Top 5
Paris Fashion Week: la collezione Autunno/Inverno 2024-25 di Schiaparelli
  La sfilata di Schiaparelli durante la settimana della moda parigina ha celebrato il fashion system, tra storia e cultura, […]
Tutte le celebs presenti all’ultima Paris Fashion Week
La Settimana della Moda di Parigi, si sa, non è solo un evento per gli addetti ai lavori, ma anche […]
Paris Fashion Week: le sfilate di Acne Studios, Balmain e Courrèges per l’Autunno/Inverno 2024-25
  La settimana della moda di Parigi è un vero tesoro di spunti creativi e ieri non è stata da […]
Paris Fashion Week: la nuova collezione di Anthony Vaccarello per Saint Laurent
La sfilata Autunno/Inverno 2024-25 di Saint Laurent firmata dall’estro creativo di Anthony Vaccarello ha brillantemente chiuso le danze della prima […]
Paris Fashion Week: la collezione Autunno/Inverno 2024-25 di Dior
L’ultima sfilata di Dior durante la prima giornata di Paris Fashion Week ha lasciato il pubblico incantato con il racconto […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare