Beauty - May 26, 2022

Le maschere detox da provare subito

Il segreto per una pelle luminosa, sana e senza imperfezioni è una pelle senza impurità. Il termine detox, amato e super utilizzato da ogni beauty addicted significa proprio questo: disintossicare la pelle da tutti quei fattori che contribuiscono a renderla spenta, macchiata e impura. Gli ingredienti chiave per detossinare la pelle in profondità, garantendo effetti a lunga durata sono quasi tutti di origine vegetale e naturale.

Alleato numero 1 per il detox cutaneo è indubbiamente l’argilla che aiuta a eliminare i residui di sporco, inquinamento e tossine, opacizzando la pelle e migliorando l’incarnato. A questa si aggiungono attivi vegetali come alghe, camomilla, tè verde e bambù fondamentali non solo per un’azione purificante ed esfoliante ma anche nutriente e illuminante. Tutti questi meravigliosi principi attivi sono contenuti in alcune delle maschere detox più amate, ecco le nostre:

Cookies N Clean Detox Mask 

WHAT: maschera a base di argilla leggera, cremosa e senza profumo, che aiuta ad eliminare lo sporco e le impurità mentre regola l’olio in eccesso. Il carbone incapsulato emerge mentre la maschera viene massaggiata sulla pelle per disintossicarla in profondità. L’acido salicilico aiuta a purificare i pori e a schiarire la pelle. Affina istantaneamente la struttura della pelle e riduce l’aspetto dei pori. Regola istantaneamente l’olio in eccesso e riduce la lucidità durante la giornata.

Radiance Glycol Lactic Detox Mask 

WHAT: delicata maschera peeling riduce visibilmente le rughe e le imperfezioni. Formulato dagli acidi della frutta, esfolia, deterge e aumenta la luminosità della pelle.

Chamomile Anti-Blemish Detox Mask 

WHAT: A base di argilla, camomilla ed estratti botanici purificanti, questa maschera svolge una funzione detossinante sulla pelle combattendo i brufoli isolati e aiutando a trattare la pelle problematica.

Detox and Chill Mask 

WHAT: Maschera detossinante che rimuove lo sporco e le cellule morte, regola i nostri livelli di sebo e purifica la nostra pelle grazie al carbone attivo e alle ceneri vulcaniche, che inoltre aiutano a diminuire la dimensione dei nostri pori e a lascia la pelle molto più luminosa. Contiene anche tè verde, un fantastico purificante naturale che pulisce in profondità, niacinamide per illuminare il tono e adenosina e camomilla, per idratare e lenire la pelle, che rimane pulita, morbida e radiosa.

Emerald Clay Facial Mask

WHAT: Maschera viso con un’elevata concentrazione di carbone attivo, argilla, alghe marine ed enzimi vegetali. Grazie alla combinazione di carbone attivo di bambù, argilla caolino ed hectorite, la Emerald Clay controlla la secrezione sebacea, tratta l’acne, elimina tossine ed impurità e migliora l’elasticità della pelle.

Top 5
Paris Fashion Week: la collezione Autunno/Inverno 2024-25 di Schiaparelli
  La sfilata di Schiaparelli durante la settimana della moda parigina ha celebrato il fashion system, tra storia e cultura, […]
Tutte le celebs presenti all’ultima Paris Fashion Week
La Settimana della Moda di Parigi, si sa, non è solo un evento per gli addetti ai lavori, ma anche […]
Paris Fashion Week: le sfilate di Acne Studios, Balmain e Courrèges per l’Autunno/Inverno 2024-25
  La settimana della moda di Parigi è un vero tesoro di spunti creativi e ieri non è stata da […]
Paris Fashion Week: la nuova collezione di Anthony Vaccarello per Saint Laurent
La sfilata Autunno/Inverno 2024-25 di Saint Laurent firmata dall’estro creativo di Anthony Vaccarello ha brillantemente chiuso le danze della prima […]
Paris Fashion Week: la collezione Autunno/Inverno 2024-25 di Dior
L’ultima sfilata di Dior durante la prima giornata di Paris Fashion Week ha lasciato il pubblico incantato con il racconto […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare