Il make up invisibile è sicuramente il più ricreato dalle nostre beauty addicted del web. Di cosa si tratta? Un velo leggerissimo di trucco abbastanza da nascondere imperfezioni ma vivacizzare il colore, dando quindi l’effetto di essere completamente struccate e realizzando un po’ il sogno di tutte di uscire di casa proprio come ci si è svegliate.
Un tocco di colore è però d’obbligo quando si vuole dare un sapore più glamour al nostro look ed è proprio qui che il lipstick corre a salvarci. In particolare le tonalità più trendy di questa stagione sono 3: l’intramontabile russian red, l’eclettico nude e il ciclamino. Abbiamo selezionate per voi tre modelli dalle caratteristiche irrinunciabili in modo da annullare da qui ai prossimi mesi tutti i dubbi circa il look delle vostre labbra.
La prima scelta è ricaduta su Fenty Beauty, il brand firmato Rihanna che nelle ultime stagioni sta facendo innamorare il popolo dei make up lovers. In particolare è Mattemoiselle che vogliamo presentarvi o azzardiamo a dirvi “ il rossetto opaco dei vostri sogni”. La sua texture matte infatti scivola sulle labbra come una crema e rimane inalterata senza sbavature dopo l’applicazione con un finish opaco e vellutato come il petalo di una rosa. In base al trend del momento le colorazioni che consigliamo sono pumpkin rose, flamingo acid e dragon mami.
Per un effetto metalizzato unito a uno sfvillante scintillio consigliamo invece la linea I’M di Pupa Milano. La sua texture sottile e ultra confortevole fa aderire il colore garantendo una lunga durata e l’esclusivo applicatore affusolato regalerà una perfetta definizione alle vostre labbra. Mai più senza: Intense Red, Rebel Fucsia e Golden Nude
Infine per non farvi scappare l’ultima novità di casa Lancome, è d’obbligo segnalarvi l’Absolu Milky Fusion Tone Up Balm&Tint. In una fusione di colore e cura delle labbra, le tre colorazioni Milky Fusion garantiscono non solo un tocco brillante e glamour al look, ma rimpolpano e idratano le labbra mantenendole sane, splendenti e senza alcun fastidioso effetto appiccicoso. Must have!