Con l’arrivo della primavera, la nostra beauty routine ha bisogno di qualche nuovo alleato per rendere la nostra pelle glow, radiosa e senza imperfezioni. Niente panico: non c’è bisogno di stravolgere le vostre abitudini di skincare, ma solo di aggiungere ai vostri rituali di bellezza un prodotto capace di dare lucebenefici e idratazione al vostro viso come una maschera all’argilla rosa.
Cosa dobbiamo sapere di questo ingrediente? Che è un potentissimo detossinante dall’azione equilibrante e reidratante grazie ai suoi sali minerali e oligo-elementi. L’argilla rosa è il top per rigenerare le cellule e combattere l’invecchiamento precoce dei tessuti… in poche parole, la migliore alleata per la tua missione glass skin!
Applicando una maschera viso all’argilla rosa una/due volte alla settimana, la vostra pelle vi ringrazierà per averle regalato gli effetti benefici di questo magico ingrediente. Da vere addicted a questo magico prodotto, non potevamo che selezionare per voi le nostre 5 maschere all’argilla rosa preferite:
DIOR HYDRA LIFE
Maschera Perfezionatrice all’Argilla Rosa
LA AMIAMO PERCHè: in soli 3 minuti migliora la texture della tua pelle donandole un effetto velluto.
SEPHORA COLLECTION
Maschera argilla
LA AMIAMO PERCHè: la sua confezione super pratica permette di portarla ovunque.
Sand & Sky – Maschera viso levigante all’argilla rosa australiana
LA AMIAMO PERCHè: migliora davvero dalla prima applicazione l’aspetto della tua pelle, che risulterà subito luminosa e opacizzata come dopo una giornata in SPA.
STARSKIN: Silkmud Pink French Clay Purifying Mud Sheet Mask (depurante)
LA AMIAMO PERCHè: oltre alle proprietà detossinanti dell’argilla rosa questa maschera in tessuto dona anche un effetto lifting .
Dr.Jaart – Dermaclear Trans-foam Clay Pink
LA AMIAMO PERCHè: si applica come una maschera, ma a contatto con l’acqua si trasforma in una schiuma che deterge la pelle con un effetto detox.