Beauty - November 2, 2023

Scopri le prime fragranze firmate Victoria Beckham

Il mondo dei profumi è pronto a essere conquistato da una delle icone più amate jet set internazionale: Victoria Beckham. L’iconica ex Posh Spice, che nel corso dei decenni ha lasciato un segno indelebile nel mondo della musica e moda, oggi è pronta ad impreziosire il mondo del beauty con tre fragranze uniche. Ciascuna di queste rappresenta un capitolo della sua straordinaria storia d’amore con il leggendario calciatore David Beckham.

Proprio così, Victoria Beckham si distingue per aver creato tre nuovissimi profumi che raccontano molto della sua vita personale. Delle speciali essenze avvincenti, cariche di significato, che catturano i momenti chiave della vita di una tra le coppie più amate di tutti i tempi.

LE TRE FRAGRANZE FIRMATE VICTORIA BECKHAM:

Portofino ’97

Immaginatevi in una camera d’hotel con vista sul mare a Portofino. È il 1997, e Victoria e David Beckham sono nei primi mesi del loro amore. Il profumo “Portofino ’97” cattura questo momento magico. Una fragranza romantica che evoca la passione e l’emozione di una giovane coppia innamorata. Con note di bergamotto, ambra, note marine, muschio e patchouli, è una poesia olfattiva sull’amore in crescita.

Suite 302

Viaggi frenetici a Parigi, suite d’hotel luxury e momenti di puro romanticismo: “Suite 302” è una fragranza che riporta ai giorni in cui Victoria e David erano in fuga romantica nella città dell’amore. Con note di ciliegia nera, tabacco e rosa, questa fragranza evoca l’opulenza e il mistero di quei giorni d’oro.

San Ysidro Drive

Victoria Beckham ci porta in California con “San Ysidro Drive”, un profumo che cattura la serenità e il benessere che ha riscoperto in questi luoghi. Con note di rosa, zafferano e ambra, questa fragranza è perfetta per il giorno, creando una sensazione di tranquillità e freschezza.

Questi profumi sono molto di più di semplici fragranze. Sono il risultato di otto anni di lavoro intenso di Victoria Beckham, che insieme al naso  Jérôme Epinette ha creato un nuovo capitolo della profumeria.

 





«Victoria Beckham ha introdotto una ventata di freschezza e significato. Le sue fragranze non sono solo profumi, ma vere e proprie storie olfattive che catturano l’anima di una delle coppie più iconiche del nostro tempo».

 

Images by Victoria Beckham / Steven Klein

Top 5
Buon compleanno Lily-Rose Depp, la nepo baby più amata di sempre
Con un fascino che incanta, Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, brilla nel mondo del cinema e […]
Lo stile Inconfondibile di Carrie Bradshaw per la terza stagione di ‘And Just Like That’
  Mentre attendiamo la terza stagione di ‘And Just Like That’, i nostri occhi sono già puntati sui primi look […]
L’iconica camicia bianca: un capo timeless per la Primavera/Estate
  La camicia bianca, si sa, è un capo intramontabile che continua a dominare le passerelle e gli armadi di […]
Slicked-back hair: il beauty trend perfetto per l’estate
  Con l’arrivo dell’estate, si sa, è tempo di abbracciare uno stile senza sforzo come il classico hair trend slicked-back […]
I look più belli del Festival di Cannes 2024
Benvenuti nel sfavillante immaginario del Festival di Cannes, dove il cinema si mescola con la moda e lo stile diventa […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare