Beauty - July 31, 2023

Summer Squad: i migliori alleati beauty dell’estate

L’estate, si sa, è la stagione più magica tra tutte, un momento di relax, avventure e nuove esperienze. BTW, quando si tratta di viaggiare durante questa calda stagione, è essenziale scegliere i prodotti giusti da portare con sé. La cura della pelle, la protezione dai raggi solari, la freschezza dei profumi e il make-up leggero sono solo alcune delle cose fondamentali per potersi godere appieno l’estate.

Immagina di passeggiare sulla spiaggia, ammirare il tramonto, fare escursioni in montagna o esplorare città affascinanti. Ogni avventura estiva potrà essere resa ancora più speciale con la scelta dei prodotti che ti accompagneranno (soprattutto) in viaggio.

LA NOSTRA WISHLIST DEI MIGLIORI PRODOTTI DA PORTARE IN VIAGGIO














In questo contesto, i prodotti in mini formato di Sol De Janeiro rappresentano un vero e proprio must-have. Dalla crema per il corpo Bum Bum, al gel doccia Brazilian 4 Play, passando per lo spray profumato Brazilian Crush. Ecco come avere sempre a portata di mano un irresistibile trattamento per la pelle. Grazie a queste fragranze inebrianti, ti sentirai subito proiettato in atmosfere estive e tropicali.

Inoltre, non possiamo dimenticare l’importanza di proteggere la nostra pelle dai dannosi raggi solari. Lo schermo solare di Supergoop!, leggero e invisibile, sarà l’alleato perfetto per un’esposizione sicura e per mantenere la tua pelle radiosa e protetta. Invece, durante i nostri viaggi, è fondamentale prendersi cura dei capelli grazie al nutriente shampoo di Gisou al miele, senz’altro la scelta ideale per mantenere i capelli morbidi e lucenti, indipendentemente dalle condizioni climatiche.

Ed ancora, il calendario estivo di Sephora. Ogni giorno, una sorpresa ti attende, offrendoti un assortimento di prodotti da testare e apprezzare, perfetti per coccolarti e valorizzarti in ogni momento della giornata. Poi, la body mask di Rituals, lo scrub facciale di Fenty Skin e HydroOil di Isdin. E quando si tratta di sentirti al meglio in ogni occasione, il trattamento labbra di Gisou, lo stick illuminante di Fenty Beauty, il blush liquido di Rare Beauty e quello non liquido di Chiara Ferragni saranno la scelta perfetta per un make-up leggero e fresco, che ti farà sentire a tuo agio durante le tue avventure estive.

Infine, completando il quadro dei prodotti indispensabili per l’estate, l’olio per il corpo di Sol De Janeiro e la fragranza Yum Pistachio Gelato di Kayali ti regaleranno un’esperienza sensoriale straordinaria, lasciando la tua pelle tonica e profumata con note irresistibili.

 

“Vi auguriamo buon viaggio e buona estate, obv all’insegna della bellezza”.

 

Top 5
Paris Fashion Week: la collezione Autunno/Inverno 2024-25 di Schiaparelli
  La sfilata di Schiaparelli durante la settimana della moda parigina ha celebrato il fashion system, tra storia e cultura, […]
Tutte le celebs presenti all’ultima Paris Fashion Week
La Settimana della Moda di Parigi, si sa, non è solo un evento per gli addetti ai lavori, ma anche […]
Paris Fashion Week: le sfilate di Acne Studios, Balmain e Courrèges per l’Autunno/Inverno 2024-25
  La settimana della moda di Parigi è un vero tesoro di spunti creativi e ieri non è stata da […]
Paris Fashion Week: la nuova collezione di Anthony Vaccarello per Saint Laurent
La sfilata Autunno/Inverno 2024-25 di Saint Laurent firmata dall’estro creativo di Anthony Vaccarello ha brillantemente chiuso le danze della prima […]
Paris Fashion Week: la collezione Autunno/Inverno 2024-25 di Dior
L’ultima sfilata di Dior durante la prima giornata di Paris Fashion Week ha lasciato il pubblico incantato con il racconto […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare