Beauty - May 21, 2021

Tarte Ci Svela Il Segreto Dei Suoi Prodotti Make-up Più Amati

 

Concepito con l’idea di dare vita a prodotti make-up facili da usare e che facessero anche bene alla pelle, Tarte è indubbiamente uno tra i brand beauty più amati. I celebri correttori e mascara, raccontano la storia di Maureen Kelly, fondatrice del brand, che ha scelto di rivoluzionare per sempre l’approccio verso il make-up. Tutti i prodotti Tarte uniscono, infatti, skincare a cosmesi grazie alle formulazioni che miscelano ingredienti naturali a base di frutti, piante e olii con un know-how beauty unico nel suo genere. Abbiamo incontrato per voi Maureen per farci svelare tutti i segreti di Tarte, da ora finalmente, disponibile anche in Italia in esclusiva Sephora. 

TBS: Ciao Maureen, ti definisci una “makeup maniac”, cosa puoi dirci di questa tua passione e quale pensi sia l’aspetto più importante del makeup?

Maureen Kelly: Non sono una truccatrice, ma ho sempre amato il makeup sin da quando ero piccola. Il motivo per cui ho fondato Tarte era perché ero insoddisfatta delle opzioni che il mercato beauty metteva a disposizione. Volevo prodotti che potessero darmi un aspetto impeccabile, ma che fossero facili da usare e non avrebbero rovinato la mia pelle. Questo è il motore di tutto ciò che facciamo in Tarte: creiamo prodotti essenziali, divertenti, facili da usare e multitasking che fanno bene alla pelle e eliminano le fatiche del makeup.

TBS: Tarte, il tuo brand, unisce makeup e skincare, creando prodotti facili da indossare e a lunga durata, cosa puoi dirci a riguardo? Com’è nato Tarte?

Maureen Kelly: Ho creato Tarte poco più di 20 anni fa nel mio appartamento con una camera da letto a New York City per essere una linea di prodotti semplici e multi-tasking che offrono risultati reali. Il mio obiettivo dal primo giorno era quello di creare prodotti con ingredienti potenti e di derivazione naturale che mostrassero alle persone che il trucco può essere buono per la tua pelle pur rimanendo bella e duratura tutto il giorno.

TBS: Tarte è finalmente arrivata in Italia con Sephora, quali sono i prodotti da provare e perché?

Maureen Kelly: il nostro shape tape™ concealer & shape tape™ ultra creamy concealer– questi sono i best-seller e con una buona ragione! Il nostro correttore shape tape ™ copre tutto, dalle occhiaie al rossore, ai pori e alle cicatrici da acne. Tuttavia, fa molto di più che coprire i problemi, è ricco di ingredienti che amano la pelle come il mango e il burro di karité per nutrire la pelle, e la radice di liquirizia per illuminarla. Puoi usarlo anche come illuminante e countouring! E il nostro nuovissimo correttore shape tape ™ ultra cremoso ha tutto ciò che ami di shape tape ™ ma con una nuova texture più cremosa per tutti i tipi di pelle, specialmente la pelle secca / matura! È formulato con crema per gli occhi incorporata per un’idratazione 24 ore su 24 e contiene fico d’India, una pianta che fiorisce nei climi aridi e desertici perché trattiene l’umidità, per illuminare, idratare e lenire la pelle. Il fondotinta face tape ™ è un altro dei miei preferiti, è la versione fondotinta del correttore numero 1 in America e, proprio come lo shape tape ™, è composto al 40% da una tecnologia levigante! Il 100% delle persone, nel nostro studio sui consumatori, ha affermato che ha ridotto al minimo la comparsa di pori e coperto macchie scure, arrossamenti e imperfezioni. ADORO i nostri mascara, sono i migliori. lights, camera, lashes™ 4-in-1 mascara 4 in 1 è stato il mio preferito da anni, ma recentemente ho anche amato il nostro nuovo mascara maneater ™: fa immediatamente sembrare i tuoi occhi più grandi e sollevati, ogni volta che lo indosso le persone mi chiedono se ho le extension alle ciglia! In realtà mi piace usarli entrambi insieme, lo chiamo cocktailing! Utilizzo lights, camera, lashes™ sulle ciglia superiori per sollevarle e arricciarle (è come un reggiseno push-up per le tue ciglia!) E maneater ™ sulle ciglia inferiori per assicurarmi che non coli se devo mettere una crema per gli occhi (è anche impermeabile!). Da provare sono anche le nostre palette tartelette. Ne abbiamo 2 in Europa: la nostra palette tartelette in bloom e palette tartelette toasted. Entrambe hanno 12 tonalità super indossabili che puoi mescolare e abbinare per creare un sacco di look diversi. In realtà stiamo lanciando in Italia anche una tartelette juicy palette in edizione limitata. Sarà SUPERSIZE con 20 sfumature rosate e bronzo, è la nostra palette tartelette più deliziosa che mai!

Top 5
Il trend ‘Wicked’: moda e beauty raccontano uno stile magico
Il musical Wicked sta sempre più conquistando milioni di fan around the world con la sua storia avvincente e con […]
Anche quest’anno Louis Vuitton accende la magia del Natale
C’è qualcosa di speciale nell’atmosfera natalizia: dalle luci che illuminano le strade delle nostre città e quell’irresistibile voglia di sognare. […]
Il fascino del design timeless: l’iconica lampada di Flos creata in collab con Bottega Veneta
  Quando un’eccellenza del design e una della moda si incontrano, il risultato è un capolavoro che fonde innovazione, artigianalità […]
New York, la magia del Natale e il nuovo temporary store di Louis Vuitton
A Natale, New York si trasforma in una città incantata. Le luci che illuminano le strade, le vetrine elaborate lungo […]
Gucci: un ritorno all’essenza con le sfilate unificate
In un panorama in cui la moda sembra correre senza tregua, la Maison italiana Gucci segna un cambio di rotta. […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare