Beauty - November 11, 2021

Tutti I Prodotti Della Prima Collezione Make-Up Firmata Chiara Ferragni 

É finalmente realtà! Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale più amata, firma la sua prima ed inedita collezione make-up portando nell’universo beauty la rivoluzione e l’invito ad essere sempre la versione migliore di se stessi. Una collezione trasversale e completa che incarna appieno la sua filosofia di empowering make-up per tradursi in prodotti adatti a creare look infiniti e mai banali. Dal make-up non make-up dai toni nude adatto alle Workin’ Girl di tutti i giorni, fino ai make-up più bold e seducenti per essere quando lo si desidera, Hot Mama’s scintillanti. Tutti i prodotti sono Made in Italy e realizzati con formule eccellenti e innovative, con texture ricercate adatte ad ogni tipo di pelle e, ovviamente, a lunga durata!  

La collezione Make-Up Chiara Ferragni è disponibile a partire da oggi 11 Novembre online su chiaraferragnicollection.com e in esclusiva in tutte le profumerie e e-store Douglas. 

Pronti a scoprire i vostri prossimi alleati di bellezza?

Palette Occhi 

WHAT: Palette occhi composta da 15 ombretti adatti a ricreare infiniti look. Si parte dai toni più neutri e nude per arrivare a colori più decisi con finish matte, shimmer, metallizzati e glitterati. Ogni ombretto è facilmente applicabile e modulabile con i pennelli o con le dita. 

Blush Illuminante 

WHAT: Blush illuminante dalla texture rivoluzionaria sviluppata per catturare perfettamente i pigmenti e la luce. Il colore è facilmente sfumatile e modulabile, scalda l’incarnato donando un colore rosato naturale e illumina il viso grazie al finish shimmer. 

Mascara Eye-Conic 

WHAT: Mascara volumizzante che definisce le ciglia e dona lunghezza e colore nero intenso. La texture cremosa e il pennello con setole folte conferisce alle ciglia un’incredibile effetto bold, riuscendo a raggiungere ed esaltare anche quelle più corte e sottili. 

Gel Sopracciglia Swipe-Up 

WHAT: Gel sopracciglia trasparente che fissa le sopracciglia e le definisce perfettamente con una sola applicazione per l’intera giornata. A base di semi di lino e melissa, Swipe-Up proteggerà le sopracciglia da fattori nocivi esterni e ne risalterà la lucentezza. 

Rossetto All That Glitter 

WHAT: Rossetto Luminoso rosso intenso con finish glitterato a lunga durata. 

Rossetto Hot Mama’s 

WHAT: Rossetto dalla texture cremosa che dona alle labbra un colore nude, avvolgente e a lunga durata. 

Rossetto Workin’ Girl 

WHAT: Rossetto dalla texture cremosa che dona alle labbra un colore rosato, avvolgente e a lunga durata. 

Top 5
Haier: la cucina del futuro alla Milano Design Week
Durante la Milano Design Week, Haier, il marchio numero uno a livello mondiale nel settore dei grandi elettrodomestici, ha presentato […]
La nuova collezione Pre-Fall di Louis Vuitton
  Tenutasi nel sontuoso Long Museum di Shanghai, la sfilata Pre-Fall 2024 di Louis Vuitton ha segnato un momento epico […]
Conte: una storia di passione, tradizione e innovazione alla Milano Design Week
La Milano Design Week, si sa, è uno tra gli eventi annuali più attesi, celebra valori come innovazione e creatività […]
Tra marmo e design: la bellezza delle imperfezioni di Sagevan in collab con l’architetto Simone Micheli
Fondata dalle famiglie Gemignani e Vanelli di Carrara, Sagevan ha raccontato per decenni l’affascinante universo del marmo. Difatti, questa azienda […]
Tutto quello che c’è da sapere sulla Milano Design Week
La Milano Design Week, si sa, è finalmente tornata in grande stile, incantando tutti gli appassionati del design (ma non […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare