La prima cliente di Lauren B. fu la nonna e il suo primo nail salon venne allestito in un garage. A 15 anni preferiva passare il suo tempo a scegliere le tonalità più calde di smalti da poter indossare, invece di andare al mare insieme alle sue amiche. Con una passione del genere, Lauren nonn poteva che lavorare nel beauty: e infatti ha deciso di trasformare la sua addiction a trend, colori e smalto nel lavoro della sua vita.
Dopo diverse esperienze nel mondo beauty di lusso, Lauren ha fondato la sua linea di smalti, Lauren B. Beauty, dedicandosi con passione alla scelta degli ingredienti e dei colori. Nel suo lavoro cerca sempre di unire qualità, brillantezza e un’esperienza deluxe, facendo particolare attenzione alla durata dello smalto.
La linea di smalti è così raffinata da poter essere definita “nail couture”, ed è adatta a ogni tonalità di pelle. Gli smalti sono molto facili da stendere e la manicure può durare fino a 2 settimane senza rovinarsi. Per i colori, Lauren e il suo team si lasciano ispirare dalle passerelle e dalla bellezza dei paesaggi di Los Angeles, mentre gli ingredienti vengono tutti prodotti negli Stati Uniti e sono vegan-friendly e cruelty-free.
5 tonalità nude, più di 60 colori accesi, una collezione bridal e una linea botanical nail care che si prende cura della salute delle mani. Qualcosa da aggiungere? Sì: sul sito nella sezione blog, è possibile trovare dei consigli sulle tendenze hot di stagione e sulle nuance da scegliere. Noi ci siamo follemente innamorati, e voi?