Ci sono esperienze così intense nella vita da mandare tutti i sistemi in shock. Non te lo aspetti, a un certo punto tutto si capovolge e ogni certezza viene meno. Non ci sono sfumature, da bianco va a nero; da nero, bianco. Uno shock bianco colpisce come la carica di un caffè espresso la mattina, come una nota floreale inaspettata in un profumo intenso e inebriante. Uno shock nero stordisce come uno sguardo accecante, racchiuso da ciglia al massimo volume.
Questa capsule collection YSL Beauty è composta da due prodotti che vi lasceranno senza parole: una nuova signature fragrance e un nuovo fantastico mascara. Entrambi non si dimenticano facilmente, una volta provati.
Il profumo arriva come evoluzione della linea Black Opium, declinato in versione Floral Shock. La nota che non ti aspetti colpisce al cuore, e qui forte arriva lo shock bianco dei fiori dello stesso colore, in particolare la gardenia e il fiore d’arancio. La freschezza di questa fragranza sconvolge i sensi e libera la mente, rimanendo irresistibile.
Il mascara Volume Effet Faux Cils in questa nuova edizione è uno shock nero per lo sguardo, con una formula volumizzante inedita e una tonalità di nero mai vista prima. Una passata regala ciglia più nere del nero, senza grumi, che si intensificano e si allungano in maniera smisurata. Da indossare sia su ciglia superiori che inferiori, per creare una cornice inimitabile ai vostri occhi.
Are you ready for The Shock?