Volete sapere qual è il segreto che si nasconde dietro agli incredibili hair looks da fashion week di Chiara Ferragni? Prepararsi ad affrontare le frenetiche giornate della settimana della moda, tra cambi di outfit velocissimi e corse contro il tempo mette spesso a dura prova il look: vestiti e scarpe da sogno giocano il loro ruolo, è vero, ma c’è un piccolo segreto in più! Pantene, brand leader nel mondo dell’haircare condivide con Chiara l’idea che i capelli siano fondamentali per trasformare il modo in cui ci sentiamo e affrontiamo le giornate…Quale alleato migliore quindi per portarvi con noi nel “getting ready” di Chiara Ferragni?
Avere i capelli dei propri sogni può essere realtà, ma attenzione: non bisogna solo prendersene cura con shampoo, balsamo e maschere ma anche durante lo styling. È proprio lo styling, infatti, il momento in cui maggiormente finiamo per essere insoddisfatte dei nostri capelli e questo capita ancor di più alle donne con i capelli ricci o mossi, che da sempre vivono un rapporto di amore-odio con le proprie chiome. Chiara, mossa di natura, lo sa bene e ha scelto proprio Pantene come cupido.
La ricerca di Pantene offre oggi un sogno a portata di “testa” a tutte le ricce o mosse insoddisfatte, attraverso una nuovissima linea per lo styling: Crema Senza Risciacquo e Soufflè, nati per fare innamorare le donne dei propri ricci. Le texture sono preziose e sono state sviluppate per donare un unicum che contemporaneamente crei look glamour prendendosi cura della salute dei capelli. Ma di cosa si tratta?
CREMA SENZA RISCIACQUO è una crema nutriente che definisce l’acconciatura per ricci e onde definite, è stata usata da Chiara Ferragni per il suo look allo show di Prada durante la MFW 2019…e a voi il giudizio! La Crema Senza Risciacquo non solo dona un look perfetto alle onde ma le nutre in profondità per curarle anche dall’interno. Si applica sul capello umido o asciutto e garantisce 24 ore di tenuta contro l’effetto crespo. È disponibile nelle versioni: Ama i tuoi ricci, Ama le tue onde, Ama il tuo liscio.
SOUFFLÈ è invece il protagonista del look super chic realizzato su Chiara a Parigi per lo show di Dior. Il nome suggerisce una texture nuovissima e leggera ai sentori di mela, cassis, pesca bianca e fiori delicati. Come nel caso della crema, anche la formula di Soufflè contiene al 60% agenti nutritivi e al 40% agenti fissanti. La tenuta è naturale e super glam, si elimina con un semplice colpo di spazzola ed è perfetta sia per capelli sciolti che per hairstyle più sofisticati, come la wavy ponytail scelta da Chiara. È disponibile nelle versioni: Ama i tuoi ricci, Ama le tue onde, Ama il tuo volume.
E voi? Siete pronte ad iniziare una storia d’amore con i vostri capelli Pantene?