Le borse della primavera estate 2018? Senza dubbio le mini belt bags! Da non confondere con i marsupi, con i quali condividono solamente il fatto di essere portati in vita. Le belt bag, infatti, sono praticamente degli accessori da cintura più che delle vere e proprie borse.
Piccolissime e leggere, difficilmente le mini belt bags vi consentiranno di portare con voi perfino lo stretto necessario, come lo smartphone e la carta di credito. Ma in fondo, la loro funzione è un’altra: quella di rendere super cool, soprattutto in zona girovita, il nostro outfit.
Poteva mancare una mini belt bag tra le nuove proposte del nostro e-store? Assolutamente no! L’accessorio più cool della vostra primavera estate 2018 sarà senza dubbio la Mini Purse Belt di The Frankie Shop X The Blonde Salad, una mini pochette da stringere in vita con tanto di cintura.

Siete alla ricerca di ispirazione per la vostra prossima belt bag? Date un’occhiata alla nostra gallery, con il meglio dei trend e dello shopping in circolazione!
- Versace SS 18
- The Frankie Shop X The Blonde Salad
- Givenchy SS 18
- Tory Burch (zalando.it – 234,99 euro)
- Gucci SS 18
- Bershka (bershka.com/it – 15,99 euro)
- Public School SS 18
- Cos (cosstores.com – 59 euro)
- Marc Jacobs SS 18
- Mint&Berry (zalando.it – 39,99 euro)









