È un cielo di glicine rosa ad accoglierci sulla terrazza con una delle viste più belle su Milano, la fashion week è ripartita in tutto il suo fascino e diventa l’occasione di spegnere delle candeline importanti. Valentina Ferragni Studio, il brand di Valentina Ferragni compie un anno, tra incredibili successi, nuove icone e soddisfazioni.
Sembra ieri, dice la Uali più vera ai suoi followers, che lei e la CEO del brand Alessandra Osio, fantasticavano sul dare vita a un brand che potesse racchiudere il loro animo, giovane e creativo, declinandosi in prodotti da indossare ogni giorno, di volta in volta con uno stile e uno spirito diversi. Si perché in Valentina Ferragni Studio c’è tutto questo, c’è UALI, l’orecchio ormai irrinunciabile nei look di chi cerca un gioiello che sappia essere ora casual e super cool, ora chic e sofisticato, ma ci sono anche Alex, Kate ed Eva pronti a ridefinire i trend in fatto di gioielli, dichiarandosi già must-have assoluti. Una ricerca stilistica che parte dagli anni ‘90, assorbe le tendenze del momento e sceglie il più autentico handmade in Italy.
Visualizza questo post su Instagram
Tra l’emozione e gli scongiuri per una giornata di sole, Valentina Ferragni accoglie con il suo amato team gli amici, la famiglia e i fan del brand nella sua versione più vera e scintillante. Un look nero e rosa da favola che riprende i colori di Valentina Ferragni Studio e sancisce un traguardo che in fondo è solo uno splendido inizio. Happy Bday Valentina Ferragni Studio!


