L’Epifania tutte le feste si porta via… e ormai le vacanze sono un ricordo lontano. È arrivato il momento di darci dentro, ingranare la marcia e affrontare il 2017 a testa alta. È probabile che abbiate già stilato da un po’ la vostra lista dei buoni propositi per quest’anno, ma questi 5 a tema beauty sono importanti, non potete tralasciarli!
Lo stesso makeup tutti i giorni è noioso, diciamoci le cose come stanno. Il prossimo look da provare è quello monochrome, specialmente nei toni del seppia. Effetto bellissimo e trucco pratico, in viaggio il rossetto fa anche da blush! Se un singolo colore per il viso vi sembra troppo estremo, provate ad abbinare smalto e ombretto.
- Anna Sui
- Jasper Conran
- Erdem
- Erdem
- Blugirl
- Vivetta
- Anna Sui
- Thakoon
- Jasper Conran
- Erdem
- Blugirl SS17
- Leonard
- Leonard
Primo step: iscriversi a un nuovo corso in palestra. Ci abbiamo provato anche noi, con lo yoga wall: una disciplina che unisce la pratica dello yoga con i superpoteri di Spider Man. Scherzi a parte, si esegue con l’aiuto di speciali imbracature a parete. È stata sicuramente da ridere, ma siamo super motivati e continueremo a provarci, testando anche altre discipline. Continuate a seguire #TBSwellness per essere testimoni delle nostre (dis)avventure.
- Streching
- On the wall
- Chiara, Francesca
- Pietro, Rachele, Maria Sheila
- Gregorio
- Chiara, Francesca C, Francesca Z, Martina
- Martina, Pietro, Rachele
Ci diamo un taglio? Il 2017 è l’anno giusto per prendere coraggio, abbandonare il lungo e provare un pixie! I capelli cortissimi sono super cool, ancora di più se deciderete di regalare le chiome abbandonate a una charity: verranno trasformati in parrucche per bimbe e donne che ne hanno bisogno per rendere il nuovo anno un po’ più bello e ritrovare la loro bellezza.
Non sarà mai abbastanza. La soluzione a questa sfida è molto semplice, basta trasformare la vostra casa in una personalissima SPA, dove provare i nuovi trattamenti pensati proprio per questo. La SPA del futuro è Do It Yourself! Fare un bagno caldo nella vasca con qualche candela e un po’ di musica che dia il giusto mood all’ambiente vi rimetterà al mondo. Non dimenticate di usare una maschera, per completare il tutto e regalare un momento di riposo anche al viso.

Ormai tutti sanno che le fragranze sono strettamente legate ai ricordi, quindi l’unico modo per abbandonare l’anno passato è trovare un modo per crearne di nuovi. Non accontentatevi di andare in profumeria, la tendenza del momento sono le fragranze tailor-made, create tramite un’esperienza 100% personalizzata e solo vostra. Eravamo già da tempo fan dei profumi esclusivi, ora siamo davvero al nirvana delle fragranze!



















































