Do , Lifestyle - February 23, 2016

Le 5 migliori SPA a Milano

Composit -SPALa Fashion Week è alle porte! Sono giornate frenetiche in città, ed è proprio il momento in cui si pensa a una meritata pausa di relax. Per rendervi la scelta più semplice, abbiamo provato per voi le 5 migliori SPA a Milano, in cui vi suggeriamo di andare per ritrovare la tranquillità!

Shiseido SPA Milan. Entrate all’Hotel Gallia (piazza Duca d’Aosta, 9) e prendete l’ascensore fino al sesto piano: non crederete ai vostri occhi. Dietro le porte scorrevoli si cela un regno di puro benessere in stile Shiseido. I trattamenti signature sono imperdibili, abbiamo provato per voi il massaggio rilassante Qi con la fragranza Ever Bloom, 1 ora e mezza di paradiso, seguita da tè e biscotti. Dotata di saune, bagno turco, piscina e grotta del sale, nonché di una private spa che si può riservare per un’esperienza a due, questa struttura è nominata al World Luxury Spa Award 2016, sicuramente ha il nostro voto!

QC Terme Milano. Porta Romana (Piazza Medaglie D’Oro, 2) nasconde una piccola oasi di pace. Le terme milanesi per antonomasia, infatti, si trovano dietro le mura spagnole, nel giardino in cui potrete trovare varie piscine e una sauna dentro uno dei tram di inizio ‘Novecento. Il complesso in stile liberty, di oltre 2.500 mq, si divide tra storia e tecnologia, in un percorso di relax con vasche, idrogetti, biosaune, hammam, bagno turco e aree per riposare o scambiare due chiacchiere. Ci piace soprattutto in orario aperitivo!

SKIN INC Store. Tecnicamente stiamo barando, non si tratta di una vera e propria SPA, ma ci perdonerete! Il marchio giapponese è sbarcato in Italia con un piccolo store a Brera (via Fiori Chiari) dotato di cabine, che offre i perfetti trattamenti da pausa pranzo; abbiamo provato Skin Inc Express Treatment, uno speciale trattamento  viso super fast e super performante, ideale per concedersi un momento di respiro tra i mille appuntamenti delle giornate della moda.

The SPA at Mandarin Oriental. Un nome, una garanzia. Il Mandarin Oriental (Via Andegari, 9) si conferma una delle destinazioni perfette per ritrovare la pace dei sensi, e fornisce una scusa in più per farlo: il Year of the Fire Monkey Spa Experience, un nuovo trattamento di 1 ora e 50 minuti che incorpora una serie di elementi tradizionali per stimolare i sensi, rilassare la mente e ringiovanire il corpo. TBS Crew loves it: alla fine vi verranno offerti un tè dolce alla prugna e una lai see, la tradizionale busta rossa cinese della fortuna che vi regalerà un ulteriore trattamento SPA per il 2016.

Armani SPA. Questa oasi di relax, bellezza ed eleganza si trova all’ultimo piano dell’Armani Hotel Milano (via Manzoni, 31) sotto una campana di vetro. La filosofia della struttura si basa sul principio che sia possibile creare una sequenza di trattamenti adeguata al vostro tempo a disposizione, quindi è perfetta per i ritagli di tempo tra un evento e l’altro. Tutto questo con vista sul Duomo!

Siete mai stati in una di queste SPA? Avete altri suggerimenti per noi? Scrivete un commento!

















Top 5
Gucci Fall/Winter 2025/26: Un’ode al passato e una riflessione sul futuro
La sfilata Gucci Fall/Winter 2025/26, presentata durante la settimana della moda di Milano, ha offerto una riflessione profonda sull’evoluzione della […]
La magia del Natale e la nostra wishlist per i regali perfetti
  Il Natale, si sa, è il periodo dell’anno in cui tutto sembra avvolto da un incantesimo. Le luci scintillanti […]
Il trend ‘Wicked’: moda e beauty raccontano uno stile magico
Il musical Wicked sta sempre più conquistando milioni di fan around the world con la sua storia avvincente e con […]
Anche quest’anno Louis Vuitton accende la magia del Natale
C’è qualcosa di speciale nell’atmosfera natalizia: dalle luci che illuminano le strade delle nostre città e quell’irresistibile voglia di sognare. […]
Il fascino del design timeless: l’iconica lampada di Flos creata in collab con Bottega Veneta
  Quando un’eccellenza del design e una della moda si incontrano, il risultato è un capolavoro che fonde innovazione, artigianalità […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare