A volte le cose possono sembrare un’opzione, ma sono un must. Un must-have, per essere precisi. È il caso di questi 6 capi che troviamo assolutamente hot, ancora più hot, anzi, hot come non mai questa estate 2017. Non li avete nel guardaroba? Beh, è come iniziare la giornata senza caffè, cioè una cosa paragonabile all’Apocalisse, per quanto mi riguarda… Quindi non un’opzione possible.
La nostra lista di must-have include quei capi per cui le vere fashioniste stanno già facendo la coda ora. Quindi, muovetevi per tempo, e andate anche voi a comprarveli prima che sia troppo tardi!
Must-have no.1: i sabot bianchi
Sono stati sulla lista nera della moda per troppo tempo, ma per fortuna sono tornati alla ribalta dall’estate scorsa. Perché li amiamo così tanto? Renderanno il vostro outfit elaborato, pulito ed elegante in un istante: esattamente quel che vi serve per iniziare la vostra estate con un tocco trendy!
Must-have no.2: le cinture a corsetto
Ecco il segreto per sembrare più magre in un istante! Accentueranno la vostra vita sottile e daranno alla vostra silhouette un look allungato e femminile. Indossatele con qualcosa di largo o con una bella camicia, e non potrete più farne a meno!
- Philosophy di Lorenzo Serafini
Must-have no.3: i cappellini da baseball
Ve lo sarete già chiesti qualche volta: ma come fanno le star dello streetstyle a sembrare sempre così cool senza alcuno sforzo? Così chic e rilassate insieme? Ecco la risposta: prendono un cappellino da baseball, e lo abimano a qualsiasi cosa gli vada di indossare in quel momento. Facile, no?
Must-have no.4: le borse con con gli anelli di metallo
Cosa significa quando alcuni pezzi sono sempre sold out? Vuol dire che che ce ne serve uno, e al più presto! Quindi, assicuratevi di aggiungere le bracelet bag di Chloé’s o J.W. Anderson’s alla vostra lista dei desideri! Intanto, nella nostra gallery, potete anche scegliere una delle alternative più economiche.
Must-have no.5: le magliette femministe
Non ci dilungheremo troppo parlando della connessione tra femminismo e moda che ha completamente conquistato le passerelle di febbraio, la faremo semplicemente nostra, prendendoci una di queste magliette-statement. Perché sì, cari critici, non ci interessa solo essere belle, ci interessa anche farci portavoce di un messaggio.
Must-have no. 6: gli stivaletti “a calza”
Grazie all’hype athleisure portato da Vêtements nella nostra vita, c’è un nuovo must-have per tutte noi questa stagione, gli stivaletti morbidi! Certo, forse non sono il massimo del sexy, ma vi viene in mente un altro tipo di scarpa che stia così bene sotto una gonna midi, o sotto dei jeans tagliati? No, vero? Quindi, forza ragazze, uscite a comprarvi un paio di questi stivaletti magnifici





































































