Eat , Lifestyle - November 3, 2016

Aperitivo a Milano: 5 posti luxury da provare

Nuova settimana implica nuove proposte. E di cosa se non di uno dei nostri argomenti preferiti, cioè l’aperitivo! La scorsa settimana vi abbiamo consigliato i nostri posti preferiti dove andare a bere un drink a meno di 10 euro, oggi invece vi indicheremo gli indirizzi giusti per un aperitivo luxury. Il prezzo sarà un po’ più alto ma in questo caso è l’esperienza che conta! E fidatevi che a volte ne vale proprio la pena.

Bulgari Hotel (Via Privata Fratelli Gabba, 7b)
Quando si parla di aperitivo buono e di classe, il Bulgari è sempre tra i posti consigliati. Oltre alla location raffinata e curata nei minimi particolari, sono i drink che vi stupiranno. I barman infatti sono tra i più bravi del centro di Milano! Un cocktail da consigliarvi? Quello creato per voi dai bartender a seconda della stagione. Noi della TBS Crew ci andiamo spesso anche con Chiara, per trascorrere un po’ di tempo insieme in un posto dall’atmosfera giusta.

Café Trussardi (Piazza della Scala 5)
Dietro a uno dei teatri più prestigiosi del mondo si nasconde il ben conosciuto Cafè Trussardi. Che voi siate in attesa dello spettacolo o che semplicemente siate in giro per il centro, fermatevi in questo locale che offre un aperitivo esclusivamente made in Italy. Tutto è davvero squisito, dai cocktail ben elaborati agli stuzzichini ottimi. Talmente buono che potrà venirvi voglia di fermarvi anche a cena: ottima scelta!

Ceresio 7 (Via Ceresio 7)
In estate o in inverno, questo locale è sempre un luogo magico dove prendere un aperitivo. I drink hanno il sapore della tradizione americana, grazie ai bartender specializzati. Ma il Ceresio 7, di proprietà dei fratelli Dsquared2, non tralascia il fascino italiano, che si riflette negli interni e in una vista che valorizza le meraviglie di Milano. Adatto sia per un incontro tra amici che per un appuntamento galante!


Armani Nobu
(Via Gastone Pisoni)
Eh sì è il caso di dirlo: un nome una garanzia. Quello che vi offre il famoso ristorante Nobu è un’esperienza davvero unica, che vi fa venire la voglia di ritornarci non appena usciti. La varietà di scelta per quanto riguarda i drink è ampia ma è nel “buffet” che il locale di proprietà Armani ci riserva il meglio. Sushi e piatti giapponesi accompagneranno i vostri cocktail preferiti. Da provare, tutto, almeno una volta nella vita.

Sheraton Diana Majestic (Viale Piave, 42)
La location interna con il piccolo giardino e il laghetto artificiale rende l’aperitivo al Diana semplicemente unico. Qui, nonostante il prezzo non proprio economico, la scelta è azzeccata perché il buffet è davvero ricco (forse il più abbondante della lista)! L’ambiente è sì raffinato ma è frequentato anche da giovani, che vogliono assaggiare il classico aperitivo. La zona, dettaglio da non sottovalutare, è tra le più collegate di Milano. Non avete scuse, vi resta solo da provarlo!















Top 5
Gucci Fall/Winter 2025/26: Un’ode al passato e una riflessione sul futuro
La sfilata Gucci Fall/Winter 2025/26, presentata durante la settimana della moda di Milano, ha offerto una riflessione profonda sull’evoluzione della […]
La magia del Natale e la nostra wishlist per i regali perfetti
  Il Natale, si sa, è il periodo dell’anno in cui tutto sembra avvolto da un incantesimo. Le luci scintillanti […]
Il trend ‘Wicked’: moda e beauty raccontano uno stile magico
Il musical Wicked sta sempre più conquistando milioni di fan around the world con la sua storia avvincente e con […]
Anche quest’anno Louis Vuitton accende la magia del Natale
C’è qualcosa di speciale nell’atmosfera natalizia: dalle luci che illuminano le strade delle nostre città e quell’irresistibile voglia di sognare. […]
Il fascino del design timeless: l’iconica lampada di Flos creata in collab con Bottega Veneta
  Quando un’eccellenza del design e una della moda si incontrano, il risultato è un capolavoro che fonde innovazione, artigianalità […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare