Erin, Mandy e Missy Maynard sono tre gemelle identiche. Suona quasi magico, vero? Forse in fondo lo è, almeno loro ci credono veramente. Da quando sono piccole sono convinte che un po’ di magia sia necessaria nella vita di tutti i giorni, in qualsiasi forma si presenti. Per un po’ di tempo ad appassionarle è stata la musica (hanno partecipato ad American Idol), poi il mondo della fantasia ha preso il sopravvento e hanno deciso che era giunto il momento di creare un progetto per celebrarlo.
Da qualche anno lavorano a Storybook Cosmetics, una linea diventata virale online a ottobre 2016. Si tratta di prodotti di makeup ispirati alle storie più amate da giovani e non solo, che cercano di rendere magico anche il momento in cui ci si prepara per uscire da casa la mattina. Le sorelle stanno lavorando a un’intera linea di cosmetici, ma nel frattempo hanno lanciato delle micro-collezioni dedicate alle loro storie fantastiche preferite.
Questo marchio è dedicato a chi non vuole mai smettere di sognare, soprattutto a chi ancora aspetta la propria lettera in arrivo da Hogwarts. ? Forse i prodotti non sono i più innovativi o i più tecnologicamente avanzati, ma di sicuro sono perfetti per chi vuole prendersi una pausa dalla banalità della vita quotidiana e sentirsi un po’ mago o un po’ principessa…
La linea di pennelli a forma di rosa (ispirata a La Bella e La Bestia) è IN-CRE-DI-BI-LE. Ma nel caso di Storybook Cosmetics… the best is yet to come! Nei prossimi mesi sono in arrivo prodotti dedicati a Hunger Games e La Fabbrica di Cioccolato. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci aspetta, e quali altre magie hanno in serbo le gemelle Maynard. Vi dobbiamo avvertire però: restate incollati allo schermo per riuscire ad accaparrarvi qualche pezzo. Le collezioni vanno sempre sold out in pochissimi minuti!
- Erin, Mandy & Missy Mainard














