Lindsay Ellingson, supermodel con una carriera di oltre dieci anni. Ha calcato anche le passerelle di Victoria’s Secret, ma le amiche anziché chiamarla angelo l’hanno ribattezzata “Sephora che cammina”. Perché? Semplice: è un’appassionata di beauty a livelli record, e nei backstage ha cercato di captare i segreti dei makeup artist per lanciare la sua linea di cosmetici. Essendo sempre on-the-go, tra impegni di lavoro e vita privata, ha cercato di creare un brand a sua immagine, che rispondesse alle esigenze delle donne moderne.
Da quest’idea è nata Wander Beauty, una linea di cosmetici con un requisito fondamentale: essere multi-tasking, un po’ come lo siamo tutte noi ogni giorno. Ogni prodotto è pensato per essere trasportato facilmente (sono tutti a prova di bagaglio a mano) e utilizzato al volo, tra una riunione e un rendez-vous con le amiche. Non è una linea con mille referenze, si arricchisce piano piano con ciò che il team e le consumatrici trovano davvero utile.
I prodotti Wander Beauty oltre che belli sono buoni, ovvero tutti cruelty free. Le formule non contengono parabeni o ftalati, e sono arricchite di ingredienti ottimi per la pelle. L’illuminante, ad esempio, contiene vitamina E. Ve l’abbiamo detto che sono davvero multitasking!
Gli stick con doppio prodotto, perfetti per essere lanciati in borsa e utilizzati verso fine giornata per dare una sistemata al makeup. Il bello di tutta la linea, in ogni caso, è l’idea di regalarsi sempre qualcosa di utile. Non ci sono colori sgargianti o tinte arcobaleno, ma per la vita di tutti i giorni non manca niente!
- Lindsay Ellingson















