C’è una sorta di muta comprensione tra noi ragazze, quando si parla di problemi veri. Tipo quei momenti in cui ti trovi davanti al tuo armadio, con i secondi che scorrono inesorabilmente, e niente da metterti. Non ne parla mai nessuno, ovviamente, dato che siamo tutte impegnate a fingere di avere un talento naturale come stylist, ma la realtà è che ci siamo passate tutte.
Alcuni potrebbero dire: ah beh, problemi davvero vitali eh! Però chi lo dice è sicuramente qualcuno che non ci ha mai visto in quei momenti. Se ci avessero visto, capirebbero, perché una donna in una situazione così è una leonessa feroce, in cerca della propria prossima preda… Queste cose ci fanno sentire tese, stressate, pronte all’attacco! E così finiamo con l’impazzire, tiriamo fuori tutte le camicie dall’armadio, gettiamo i tacchi contro il muro, piangendo per quanto fa schifo la nostra vita.
1.La prima soluzione per quando non avete nulla da mettere: prendete una camicia un po’ grande, o rubate direttamente quella del vostro ragazzo, e mettetela al contrario. Se pensate che vi serva un’ulteriore dose di styling, abbottonate i bottoni in basso e lasciate scivolare la camicia giù per una delle spalle. Vi promettiamo che questo look sarà nuovissimo, creativo e assolutamente originale!


3. La terza soluzione per quando non avete nulla da mettere è ripescare il vostro vecchio cardigan, che vale molto più di quanto pensiate. Mettetelo al contrario, con solo della biancheria di pizzo sotto. All’inizio sembrerà un outfit preppy ed elegante, ma quando vi girerete, ecco la sorpresa: il décolleté sarà diventato un bellissimo taglio basso sulla schiena. Se volete lasciare ancora più pelle nuda, abbottonate solo i primi tre bottoni in basso. Questo look è carinissimo con dei jeans a vita alta, o con la gonna!
