La notte più spaventosa dell’anno è alle porte e assieme ad essa gli inviti a feste in maschera dell’ultimo momento! Halloween, tramandata dagli americani e amata da tutto il mondo, è la festa per eccellenza in cui sbizzarrirsi con travestimenti unconventional che non hanno paura di osare. Ma scegliere il make-up perfetto e che sia anche facile da realizzare, spesso è la parte più terrificante della festa. Di make-up ideas in realtà è pieno il web e a darcene un esempio sono proprio alcune delle nostre più amate celebs che ogni anno oltreoceano ci stupiscono con dei look che non vediamo l’ora di replicare. La tendenza ultimamente è quella di rifarsi ai personaggi più controversi delle serie tv che amiamo, ma anche quelli simbolo della storia del cinema hanno il loro perché. Stufi della classica famiglia Addams? Ecco tre Halloween make-up ideas e i tutorials su come realizzarli…e poi non dite che non vi abbiamo aiutato! Buon Halloween!
JOKER
Jasmine Brown, make up artist based in Los Angeles ha realizzato un Halloween make-up degno del personaggio più cool del momento: Joker. Dopo l’uscita al cinema del nuovissimo film di Todd Phillips tutti vanno matti per il suo personaggio e Halloween è l’occasione perfetta per vestirne i panni! Ecco cosa ha usato Jasmine per realizzare questo make-up veloce e facile da replicare:
Cera per capelli
Spray verde per capelli
Correttore Tarte Shape Tape porcellana
Polvere opalescente Makeup Forever
Rossetto liquido Sephora
NYX vivid brights eyeliner
Ombretti Urban Decay
Cipria Artist Couture diamond glow
Mascara Color Pop Blue bff
ZOMBIE ZENDAYA
https://www.instagram.com/p/Bpc4fsfHIPB/
Anti_Gorgeous famosa insta make-up artist, ha realizzato un look inspirato a Zendaya (Queen on Zombie) assolutamente da replicare e super facile da eseguire! Trovate qui il tutorial per replicarlo e questi sono i prodotti necessari:
Fondotinta coprente
Lenti opache
Rossetto liquido shimmer nude
Matita nera e rossa
Ciglia finte volumize
Ombretti matte rosso, marrone e nero
MRS. PENNYWISE
I clown ad Halloween sono iconici e non passano mai di moda, quindi quale migliore personaggio a cui ispirarsi di Mrs. Pennywise? Ecco il make-up realizzato dalla make up artist scozzese Jamie Genevieve e qui il tutorial per realizzarlo! (Ps. Questo tutorial è più complesso degli altri, ma Jamie vi fornisce la lista completa di prodotti proprio nel post Instagram qui sopra!)