Quali saranno le scarpe che indosseremo nella primavera-estate 2019? A pochi giorni dalla fine della Paris Fashion Week, è giunto il momento fare un bilancio e decidere quali siano state le scarpe più belle viste sulle passerelle durante questo lunghissimo, ma altrettanto splendido ed entusiasmante, fashion month.
Le sfilate ci hanno permesso di avere un’anticipazione dei trend che indosseremo nella prossima stagione, e non è difficile già fare una previsione sulle scarpe che vedremo più spesso comparire nel nostro feed Instagram ai piedi di influencer e street style stars: stivali, sneaker, sandali e molto altro ancora, per la gioia dei nostri occhi! Noi non vediamo l’ora di provarle in giro per la città, e voi?
Scegliere tra tutte queste bellezze non è facile, ma alla fine ce l’abbiamo fatto: abbiamo scelto per voi le dieci scarpe più belle viste sulle passerelle di New York, Milano, Londra e Parigi. Godetevi la nostra gallery e iniziate a sognare… e a segnarvi questi modelli nella vostra wish list per la primavera-estate 2019!
- Gli ankle boot in stampa check di Burberry
- L’ultima collaborazione di JW Anderson con Converse All Star
- La sneaker multicolor at Ralph Lauren
- Il sandalo flat intrecciato di Alberta Ferretti
- Gli stivali di GCDS ispirati al mondo dei Pokemon
- I sandali di corda di Philosophy di Lorenzo Serafini
- Il sabot in pvc trasparente con maxi logo di Versace
- Le zeppe dalla forma cultorea di Prada
- Le ballerine di Christian Dior
- Tacchi scultorei in passerella da Jacquemus