Primavera è tempo di recovery e recovery nel beauty fa rima con maschera! Le maschere sono un trattamento intensivo mirato a ricreare quelli dei saloni ma che si può fare comodamente a casa mentre si sbrigano i mille impegni della giornata. Le ultime tecnologie in campo skincare, infatti, sono riuscite a ricreare maschere che garantiscono a casa gli effetti delle più note e amatissime crioterapia, ossigenoterapia, digitopressione etc. La maschera è un trattamento che, in base ai bisogni specifici cui è indirizzata, si può fare dalle 2 alle 4 volte a settimana per liberare la pelle dallo stress quotidiano e, diciamocelo, per liberarcene un po’ anche noi con del sano “me time”. Ma quali sono le maschere più cool sul mercato in questo momento?
Ecco le nostre top 5
Cryo Recovery Mask
WHAT: Maschera viso ispirata all’ice-tech della crioterapia e digitopressione facciale per un trattamento restringente grazie al ghiaccio e un effetto lifting garantito.
Hydrating Mask
WHAT: maschera che idrata profondamente la pelle grazie alla presenza di una potente miscela di acido ialuronico, acido citrico, acino linoleico e principi attivi. L’argilla contenuta nella crema cattura e assorbe l’umidità presente nella pelle grazie ai principi attivi che compongono la maschera, garantendo risultati immediati.
Bubble Mask
WHAT: Maschera purificante con particelle frizzanti per pulire i pori in profondità. A base di melograno e pesca per una texture setosa, liscia ed elastica.
Glow Mask
WHAT: Maschera ristrutturante a base di argilla rosa con Epilobio attivo per illuminare e far risplendere l’incarnato.
Exfoliating Mask
WHAT: Maschera scrub esfoliante a base di polvere di cocco naturale e olio di rosa per levigare e calmare la pelle, rimuovendo impurità e cellule morte.




