Il make-up è una di quelle routine abitudinarie che, se non siamo proprio delle beauty addicted, tendiamo a svolgere sempre allo stesso modo: un po’ di base, il solito ombretto o eyeliner e tanto mascara. Stare al passo con le tendenze però non vuol dire solo essere aggiornati su vestiti e accessori più cool ma applicare gli stessi trend al make-up, fonte inesauribile di idee di stile.
Per questo Autunno 2019 le passerelle e Instagram parlano chiaro anche in fatto di make-up e hanno dettato alcuni trend che non potrete non seguire se siete delle vere fashion lovers. Volete scoprirli? Ecco i più cool secondo The Blonde Salad:
BLUSHING
Innocenza e purezza sono di fatto il mood in fatto di moda di queste stagioni e il blushing, giovane per eccellenza, è il trend più cute di questo Autunno 2019. Realizzarlo è semplicissimo: optate per un blush nelle tonalità del rosa variando dal pesca al malva in base all’incarnato, sorridete e…colorate le guance dall’esterno all’interno.
CREATIVE LINES
Già da qualche tempo i make-up artist avevano iniziato a giocare con l’eyeliner scegliendo tonalità e abbinamenti inusuali, per questo Autunno si esagera e le linee non sono più solo le semplici wings ma si otterrà per multi linee, onde ed altre geometrie super cool
EXTRA LASHES
Tutte le amanti del mascara saranno felici, questo Autunno più le ciglia sono folte e nere più ci piacciono. Optate per mascara volumizzanti e incurvanti o, se necessario, per le ciglia finta e usatele come unico make-up in viso…effetto glam assicurato ma: esagerate!
FASHION SMOKEY
Se qualche anno fa era stato lo Smokey eyes nei toni del nero e del grigio ad essere il protagonista degli scatti più cool in fatto di make-up, questo autunno si scelgono tinte unconventional sì, di moda anche! Giallo, Blu elettrico, Rosa (in tutte le sue nuances) e verde i grandi favoriti