I look di Chiara Ferragni? Talmente incredibili che, a volte, è quasi impossibile copiarli. Emilife, che nel “mondo reale” è conosciuto anche come Emanuele Ferrari, però, ci riesce benissimo. Gli basta aprire la propria dispensa a casa per trovare gli “ingredienti” giusti. Le sue parodie, infatti, sono delle vere e proprie “home-made edition” degli outfit più stravaganti e pazzeschi indossati non solo dalla nostra Chiara, ma anche da celebrities come Beyoncé, Katy Perry, Rita Ora, Rihanna, Bella Hadid e molte altre. La sua creatività oggi è seguita da oltre 1,4 milioni di follower su Instagram!
Tra le sue tante muse ispiratrici (Cara Delevingne è quella che gli ha regalato la fama internazionale, ripostando un suo look), Chiara Ferragni occupa sicuramente un posto speciale. Quando l’abbiamo intervistato qualche mese fa, Emanuele ci aveva raccontato perché: “Mi piace per la sua capacità di aver capito l’importanza del web e dei social. I suoi look mi ispirano moltissimo perché è l’unica in Italia ad avere uno stile così esagerato e particolare. Chiara è il fenomeno del momento e ricreare i suoi look mi permette di raggiungere un gran numero di persone con cui condividere la mia creatività”.
Vi basterà dare un’occhiata al suo profilo Instagram per rendervi conto di come Emilife sia “ossessionato” dai look di Chiara Ferragni. Le sue “parodie” più incredibili? Senza dubbio quella dell’abito da sposa di Chiara Ferragni, così come il look di Alberta Ferretti indossato all’ultima Milan Fashion Week!
Scoprite nella nostra gallery i look di Chiara ricreati da Emilife e non perdetevi e nostre Instagram stories dedicate a questo fenomeno del web.