Se siete appassionate di beauty da un po’, il titolo di questo post vi avrà fatto sorridere. È probabile che siate convertite all’utilizzo dei primer in ogni step possibile della routine di trucco, dal fondotinta all’ombretto. Noi vogliamo rivolgerci a chi invece ancora non è convinto, perché – fidatevi – un primer per il mascara ha un sacco di vantaggi.
1. Il mascara si stenderà meglio e avrà durata maggiore. Anche quelli che tendono a staccarsi dalle ciglia o fare qualche grumo, si comporteranno decisamente meglio in presenza del primer.
2. Non vi serviranno ciglia finte. La maggior parte dei primer contiene piccole fibre che vanno a posizionarsi sulle vostre ciglia allungandole, regalandovi occhi da cerbiatto senza troppi sforzi.
3. Se avete delle ciglia molto dritte, il primer vi aiuterà a mantenere la curva data dal piegaciglia, grazie ai polimeri fissanti contenuti nelle varie formule.
Last but not least, ricordate che i primer hanno azione nutriente, e utilizzarli per un buon periodo aiuterà le vostre ciglia a crescere più sane e forti. Niente male per un passaggio che richiede solo pochi secondi extra!














