Beauty - October 19, 2021

SOS Idratazione: I Prodotti Head To Toe Per Una Idratazione Completa

L’idratazione è uno degli step fondamentali di ogni skincare routine e ne diventa protagonista anche, e soprattutto, quando è il freddo a fare la sua comparsa! Infatti, a dispetto di chi associa l’idratazione a uno step beauty tipicamente estivo, mantenere una pelle ben nutrita e idratata è fondamentale per combattere la stagione più fredda e il calo delle temperature. Il calo termico, contribuisce a seccare la pelle più di ogni altro agente esterno, lasciando labbra, viso, corpo e cuoio capelluto estremamente secchi, disidratati, screpolati e arrossati. Preparare la pelle, da testa a piedi, con validi alleati beauty è fondamentale, quindi, per prevenire la disidratazione cutanea tipicamente invernale e garantirle un aspetto sano, luminoso e nutrito. Ecco i prodotti di cui non potrete fare a meno: 

SOS Capelli 

Maschera Idratante Capelli 

WHAT: Maschera per capelli idratante formulata con il 96% di ingredienti naturali che lascia i capelli lucenti, pettinabili, elastici e previene la comparsa di doppie punte.

Balsamo Spray Cheratina Idratante 

WHAT: Balsamo spray riparatore alla cheratina vegetale. Rinforza la fibra del capello, ripara i capelli deboli e danneggiati, previene i danni termici, migliora la pettinabilità e mantiene i capelli idratati, sani e voluminosi. Non unge, quindi non va risciacquato! 

SOS Viso 

Detergente Viso Idratante 

WHAT: Detergente di origine vegetale a base di squalane che dissolve efficacemente il trucco e altre impurità lasciando la carnagione liscia e idratata. Prima dell’utilizzo, riscaldare il prodotto tra le mani fino ad ottenere una consistenza oleosa 

Cicapair Crema Gel Idratante 

WHAT: Gel idratante estremamente leggero, arricchito di estratto di centella asiatica, che lenisce la pelle sensibile e calma gli arrossamenti. 

Crema Idratante Intensiva Pelli Secche

WHAT: Crema idratante intensiva a base di centella asiatica per lenire e riparare la funzione di barriera della pelle più danneggiata. Contiene anche ceramidi, lipidi, pantenolo, provitamina B, squalane e burro di karitè per mantenere l’umidità e proteggere dagli agenti inquinanti.  

Crema Giorno Idratante

WHAT: Crema giorno idratante che rende la pelle elastica e lenisce le pelli più sensibili. Formulata con un composto erboristico finemente coordinato a base di camomilla, salvia, malva, fiori di iberico e olio di rosa canina. 

Tonico Idratante

WHAT: Tonico con un pH basso (acido) di 5,5 per assomigliare a quello della pelle e svolgere una potente azione idratante, lenitiva e leggermente esfoliante. 

Balsamo Labbra Idratante 

WHAT: Balsamo labbra idratante ricco e corposo a base di lanolina, cere e burri 100% naturali. 

SOS CORPO 

Olio-Crema Idratante Corpo 

WHAT: Crema-olio corpo perfetta per mantenere la pelle idratata e luminosa a lungo. Formulata con burro di karitè, aloe vera, olio di cocco e rosa damascena per contrastare la perdita d’idratazione e mantenere la pelle luminosa e nutrita. 

Crema Mani Idratante Protettiva 

WHAT: Crema mani leggera, ricca e ad assorbimento rapido che offre sia un’intensa idratazione che una difesa naturale grazie al burro di semi di cacao nutriente, olio di semi di cinorrodo dall’effetto benefico e minerali del Mar Morto, per proteggere le mani stressate.

Top 5
Nameless Festival 2024: l’inizio della stagione dei festival estivi in Italia
I festival estivi, si sa, rappresentano una parte fondamentale della cultura italiana. Non sono solo eventi musicali, ma veri e […]
The Attico: ecco svelata la collezione Neapolis
The Attico, il brand italiano fondato da Gilda Ambrosio e Giorgia Tordini, ha recentemente svelato la sua attesissima collezione Fall […]
Becoming Karl Lagerfeld: ecco perché guardare la serie dedicata al designer
Karl Lagerfeld, il visionario designer e Kaiser del fashion system, è scomparso nel 2019 – dopo aver scritto ben quattro […]
Aspettando Jacquemus a Capri: i best look delle migliori collezioni
L’evento è programmato per oggi, 10 giugno, a Casa Malaparte, la villa modernista italiana che appare nel film “Il disprezzo” […]
Le migliori mini gonne per la Primavera/Estate 2024
  Con l’arrivo della Primavera/Estate 2024, un’icona del fashion system fa (così come ogni anno) il suo trionfale ritorno: la […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare