Fashion - June 21, 2022

Gucci HA HA HA: la collab creativa tra Alessandro Michele e Harry Styles

Gucci – la nota maison italiana fondata da Guccio Gucci a Firenze nel 1921 – collabora con il cantautore e attore britannico Harry Styles. Dall’estro creativo di Alessandro Michele, l’attuale direttore creativo di Gucci, nasce una nuova collab con il celebre cantante inglese reduce del suo ultimo successo musicale As It Was.

La collezione Gucci HA HA HA è senz’altro riconducibile ad un messaggio legato a concetti come la positività ed il divertimento, un giocoso universo in grado di esprimere a pieno la sartorialità e l’artigianalità inglese con accenni di stravaganza espressa attraverso un moderno concetto di mascolinità.

Dalla profonda amicizia tra il designer italiano e il cantautore inglese nasce una collezione in cui i due differenti universi dei protagonisti si contaminano amalgamandosi in un unico cocktail senza precedenti. Ad accumunare Michele e Styles vi è sicuramente l’essersi conosciuti in un particolare momento in cui entrambi hanno dovuto adattarsi ad una nuova carriera da solisti.

Così nasce Gucci HA HA HA, un guardaroba che entrambi amano definire come il guardaroba dei sogni. Accessori animalier, l’iconica Gucci bamboo, giacche dall’effetto granny con patchwork, una rivisitazione in chiave gen z del principe di Galles, e le irresisistibili ciliegie sulle giacche.


ALCUNI SCATTI DELLA NUOVA COLLEZIONE NATA DALLA COLLABORAZIONE CREATIVA TRA ALESSANDRO MICHELE E HARRY STYLES 












Top 5
Scopri la nuova campagna estiva di Bottega Veneta
  L’estate italiana, si sa, è un’esperienza senza tempo, un’atmosfera unica nel suo genere che si riflette nei colori, nei […]
Buon compleanno Lily-Rose Depp, la nepo baby più amata di sempre
Con un fascino che incanta, Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, brilla nel mondo del cinema e […]
Lo stile Inconfondibile di Carrie Bradshaw per la terza stagione di ‘And Just Like That’
  Mentre attendiamo la terza stagione di ‘And Just Like That’, i nostri occhi sono già puntati sui primi look […]
L’iconica camicia bianca: un capo timeless per la Primavera/Estate
  La camicia bianca, si sa, è un capo intramontabile che continua a dominare le passerelle e gli armadi di […]
Slicked-back hair: il beauty trend perfetto per l’estate
  Con l’arrivo dell’estate, si sa, è tempo di abbracciare uno stile senza sforzo come il classico hair trend slicked-back […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare