Fashion - May 11, 2023

Il futuro è qui, scopri gli occhiali da sole più cool del 2023

Gli occhiali da sole, si sa, sono l’accessorio perfetto per trasformare il tuo look in un attimo. Nonostante siano in molti a considerarli un lusso, non possiamo di certo fare a meno di un paio di occhiali da sole.

Btw, le tendenze degli occhiali da sole cambiano ogni anno e rappresentano l’epoca in cui viviamo. Per il 2023, le tendenze degli occhiali da sole sono audaci e divertenti, con montature voluminose, lenti colorate e occhiali dallo stile Anni ’70 che tornano di moda. Non si può non menzionare la tendenza degli occhiali da sole futuristici, come quelli indossati dalla loro più grande fan Bella Hadid.

Poi, le montature gonfiabili di Loewe sono state una tra le tendenze più popolari tra i fashionisti durante le varie Fashion Week dello scorso settembre, con Leonie Hanne ed Kylie Jenner tra le trendsetter che li hanno più amati. Non sono adatte a tutti, ma personalmente le adoro!

Tornando alle lenti colorate, sono già di tendenza da un paio di anni, e non sembrano destinate ad andare via presto. Arancioni, rosse e gialle sono tra i colori più popolari, offrendo un tocco retrò.

Con la primavera alle porte, le tendenze degli occhiali da sole per il 2023 sono l’ultima nota di stile che devi conoscere. Mentre ci godiamo il bel tempo, non c’è momento migliore per investire in un nuovo paio di occhiali da sole.

Per scegliere i migliori in commercio quest’anno, prestate attenzione a tutti i trend del momento, vi aiuteranno a capire quali forme e colori saranno perfetti per voi.

In aggiunta, le forme degli occhiali da sole che emergeranno sul mercato nei prossimi mesi sono un’interpretazione degli stili dei designer visti in passerella e sono fortemente legate ai gusti del fashion system. Le ultime tendenze della moda aiuteranno a guidare le tendenze degli occhiali da sole e si noterà facilmente una sinergia tra le ere di stile citate e le ultime tendenze della moda.

Se hai un viso squadrato, opta per occhiali da sole rotondi con montature sottili. Le montature ovali o rotonde più larghe vicino alle cerniere sono una buona scelta per ammorbidire le linee facciali angolari. Se hai un viso ovale, puoi permetterti qualsiasi forma di montatura, ma personalmente preferisco montature grandi e audaci per le persone con il viso ovale. Le persone con il viso a cuore hanno una fronte più ampia e un mento angolato, quindi per bilanciare questo, scegli una montatura che sia più ampia della tua fronte, quindi le montature rotonde o ovali sarebbero una buona idea.

Una volta identificata la forma migliore di occhiali da sole per il tuo viso, è tempo di divertirsi! Ovviamente con la nostra guida alle tendenze degli occhiali da sole del 2023.

 

DIRETTAMENTE DALLO STREET STYLE DELLE ULTIME COLLEZIONI TRA MILANO E PARIGI, I MIGLIORI OCCHIALI DA SOLE PER IL 2023

 














 

Images by IMAXtree

Top 5
Slicked-back hair: il beauty trend perfetto per l’estate
  Con l’arrivo dell’estate, si sa, è tempo di abbracciare uno stile senza sforzo come il classico hair trend slicked-back […]
I look più belli del Festival di Cannes 2024
Benvenuti nel sfavillante immaginario del Festival di Cannes, dove il cinema si mescola con la moda e lo stile diventa […]
Scopri il nuovo iPad Air: più potente, versatile e green
Apple apre le porte al racconto di un’altra rivoluzione nel mondo della tecnologia con il suo ultimo annuncio. Parliamo del […]
Scopri la prima collezione Cruise di Sabato De Sarno per Gucci
\i“Esplorare una direzione creativa significa entrare in uno spazio pre-esistente e farlo vedere attraverso i tuoi occhi, passando di sala […]
La nuova campagna di Missoni con Irina Shayk
L’iconica modella Irina Shayk, regina indiscussa delle passerelle globali, domina – ancora una volta – il fashion system grazie all’incredibile […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare