Fashion - April 7, 2021

Philosophy e Manebì Presentano La Capsule Shoes Must-Have Di Questa SS21

Colori pastello, texture organiche e forme iconiche diventano i protagonisti della capsule SS21 Philosophy di Lorenzo Serafini in collaborazione con Manebì. La capsule di calzature unisce i modelli più iconici del brand di espadrillas più amato per incarnare i codici stilistici di un brand vivace, colorato e incredibilmente cool. I tessuti, le texture e lo spirito leggero di Philosophy incontrano la natura bohémienne di Manebì per dare vita a quelle che possiamo già dichiarare le scarpe must-have della prossima stagione.

Protagonisti della capsule sono: 

Pastelli! L’iconico modello espadrilla in suede con doppia suola si colora di toni pastello. Rosa cipria, azzurro cielo e ruggine sono le nuances che evidenziano la suola in juta naturale con la maxi scritta “PHILOSOPHY”. 

Macro Vichy! Il tessuto che ha ispirato la sfilata SS 21 “Déjeuner Sur L’Herbe” diventa protagonista delle espadrillas create in esclusiva per Manebì. Anche in questo caso il dettaglio iconico è dato dalla maxi scritta “PHILOSOPHY” sulla suola in juta.

Righe-Righe-Righe! Pattern intramontabile dell’estate, le righe ingentiliscono l’espadrillas Manebì ispirandosi ancora una volta alla collezione SS21 del brand di Lorenzo Serafini. Il tocco glam? Anche in questo caso la maxi scritta “PHILOSOPHY”

Summer Ready! Righe e denim si mixano per diventare il canvas del logo iconico di Pilosophy EST. 1984 ricamato nella nuance rosso fuoco che ritroviamo nella suola in juta, questa volta flat. 

Wedge-It! Tomaia in suede con scollo a cuore e zeppa in juta naturale, questo l’identikit della scarpa più versatile della capsule. Da indossare di giorno con shorts in denim e maxi tee oppure di sera con un mini dress svolazzante, le zeppe Manebì x Philosophy sono presentate nelle nuances ruggine, azzurro e rosa cipria con lacci gladiators dall’iconico logo Philosophy di Lorenzo Serafini. 

Top 5
Scopri i nuovi powder blush in stick di Kylie Cosmetics
Negli ultimi anni, come molti di voi avranno potuto notare, la passione per il blush ha conquistato sia lui che […]
Buon compleanno Nicole Kidman: i 5 migliori film da vedere
  Nicole Kidman, si sa, è un’icona di eleganza e incredibile talento. Ormai da diversi decenni domina il cinema internazionale […]
Paris Fashion Week: la collezione uomo Primavera/Estate 2025 di Louis Vuitton
  Nella cornice suggestiva del Palazzo dell’UNESCO a Parigi, Louis Vuitton ha presentato la sua ultima collezione uomo per la […]
La prima collezione di Alessandro Michele per Valentino
Il fashion system è letteralmente in fermento dopo la presentazione della Pre-collezione Primavera-Estate 2025 di Valentino, firmata dal nuovo direttore […]
Nameless Festival 2024: l’inizio della stagione dei festival estivi in Italia
I festival estivi, si sa, rappresentano una parte fondamentale della cultura italiana. Non sono solo eventi musicali, ma veri e […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare