Fashion - March 29, 2023

Quali sono le novità in fatto di orecchini per la Primavera/Estate 2023?

In un settore in costante evoluzione come la gioielleria, è sempre emozionante scoprire i modelli di orecchini più trendy della stagione. Il mondo della moda cambia rapidamente e non sorprende che anche i gioielli subiscano cambiamenti e trovino sempre nuove ispirazioni.

Così, dopo aver esaminato le collezioni della stagione in corso, possiamo esaminare le prossime tendenze degli orecchini per la Primavera/Estate 2023. Troveremo una varietà di dimensioni, in oro e argento, con e senza cristalli o dettagli preziosi. Dai bijoux della nuova collezione di Chiara Ferragni a quelli di Balmain, Jil Sander, Alexandre Vauthier e Givenchy, quali saranno i vostri preferiti?

 

DIRETTAMENTE DALLE ULTIME COLLEZIONI, QUALI SONO I MIGLIORI ORECCHINI PER LA PRIMAVERA/ESTATE 2023










La stagione Primavera/Estate 2023 è iniziata, e con essa arrivano le nuove tendenze in fatto di orecchini. La gamma di modelli è vasta e spazia dai classici ai più audaci, dove l’oro e l’argento continuano ad essere protagonisti ma si combinano anche con altri materiali diversi come la resina, il plexiglass e il legno.

Tra le tendenze più amate ci sono gli orecchini a cerchio, disponibili in diverse dimensioni e stili, dal minimalismo alle pietre colorate. Questa stagione presenta anche gli orecchini voluminosi e asimmetrici, dove un orecchino è diverso dall’altro, sia in forma che in dimensione. Inoltre, gli orecchini pendenti, con design minimalista o elaborato, arricchiti da pietre e dettagli preziosi, sono versatili e adatti per molte occasioni.

Un dettaglio vintage ispirato agli anni 2000 è il ritorno delle croci, amate in Italia dalla conduttrice Simona Ventura e nel mondo dalla Regina del pop Madonna.

Per concludere, la stagione Primavera/Estate del 2023 si presenta ricca di novità e di suggestioni, dove le donne potranno scegliere anche la sostenibilità, un tema sempre più presente, con l’utilizzo di materiali eco-friendly e la valorizzazione dell’artigianato locale.

 

Images by IMAXtree

Top 5
I look più belli del Festival di Cannes 2024
Benvenuti nel sfavillante immaginario del Festival di Cannes, dove il cinema si mescola con la moda e lo stile diventa […]
Scopri il nuovo iPad Air: più potente, versatile e green
Apple apre le porte al racconto di un’altra rivoluzione nel mondo della tecnologia con il suo ultimo annuncio. Parliamo del […]
Scopri la prima collezione Cruise di Sabato De Sarno per Gucci
\i“Esplorare una direzione creativa significa entrare in uno spazio pre-esistente e farlo vedere attraverso i tuoi occhi, passando di sala […]
La nuova campagna di Missoni con Irina Shayk
L’iconica modella Irina Shayk, regina indiscussa delle passerelle globali, domina – ancora una volta – il fashion system grazie all’incredibile […]
Scopri i fondotinta migliori del momento per un make-up impeccabile
Il fondotinta, si sa, non è solo un prodotto cosmetico; è un alleato che ci permette di esprimere la nostra […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare