Fashion - June 28, 2023

U.S. Polo Assn. sceglie Firenze per svelare la collezione Primavera/Estate 2024

 

Quale migliore cornice di Firenze – durante Pitti Immagine Uomo – per presentare e celebrare la nuova collezione Spring Summer 2024 di U.S. Polo Assn., il marchio ufficiale della United States Polo Association? Il brand ha svelato la collezione di abbigliamento (realizzata da INCOM), dedicata a lui e a lei. Lo splendido scenario della Fortezza San Giovanni, conosciuta come Fortezza da Basso, ha fornito lo scenario perfetto per questo grande evento. L’ispirazione nasce dall’amore per l’estate, dai colori vivaci e dalle suggestive vibes del Mar Mediterraneo. La realtà di U.S. Polo Assn. rappresenta un pezzo di storia dello sport e finanzia il polo in tutto il mondo, sostenendo i vari club, gli enti di beneficenza globali e i giocatori, senza mai dimenticare il benessere dei cavalli. In aggiunta, i veri giocatori di polo sono gli ambassador global del marchio.

Questa collezione ha perfettamente catturato l’essenza del lavoro di squadra, l’energia e un’estetica decisamente sporty raccontata attraverso lo slogan “Live autentically”. Tra camicie realizzate con tessuti leggeri come il lino e il seersucker, pattern floreali e l’irresistibile ispirazione retrò. Ecco solo alcuni degli elementi che caratterizzano l’immaginario di tutte le creazioni. Tra gli accessori, emergono invece gli orologi e la collezione di gioielli. Appunto, la U.S. Polo Assn. Watch & Jewelry Collection di Eurotrade, si ispira all’emblematico stile americano classico, ma con quell’unica allure sportiva.

La  nuova collezione per la Primavera/Estate 2024 rappresenta la perfetta combinazione e l’esplorazione di nuove nuances di colore, con gioielli impreziositi da gemme naturali e cristalli colorati, in perfetta sintonia con la stagione più amata dell’anno.

 

U.S.POLO ASSN COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2024 

 










 

Una serata magica ricca di ospiti

Per celebrare questo straordinario successo, la rinomata Maison di moda ha organizzato un evento esclusivo lo scorso 15 giugno presso il celebre Giardino Torriggiani, un vasto parco di circa sette ettari nel cuore di Firenze. Qui, gli ospiti hanno potuto gustare una cena magica, arricchita dalle performance di Antonio Signorini, uno scultore di origine toscana riconosciuto a livello internazionale. Poi, la serata è stata allietata da Santi Serra, un vero e proprio maestro nell’arte della simbiosi con gli animali – in questo caso con i suoi magnifici cavalli. La parte musicale dell’evento è stata curata dai Planet Funk, mentre tra gli ospiti erano presenti le ambassador del brand come Federica Nargi, presentatrice e imprenditrice, Alessandro Giacchetti, Direttore della FIP Europa, e Stefano Giansanti, capitano della nazionale italiana di polo e presidente del Roma Polo Club.

Ecco alcune immagini dell’evento Live Authentically di U.S. Polo Assn. a Firenze. Tra i brand partner dell’evento “Il Borro”, insieme a “Taittinger e Sammontana Gelati”. Inoltre, “Centro Porsche Firenze” ha sostenuto l’evento sia come espositore che come sponsor con delle vetture brandizzate, contribuendo a rendere indimenticabile la serata.

 

















 

View this post on Instagram

 

A post shared by The Blonde Salad (@theblondesalad)

Articolo realizzato in collaborazione con U.S.Polo Assn.

Top 5
Il ritorno di Anne Hathaway con “Princess Diaries” e “Il diavolo veste Prada”
I fan di Anne Hathaway hanno finalmente di che gioire: l’attrice è pronta a rivestire due dei suoi ruoli più […]
Lindsay Lohan protagonista dell’ultima sfilata di Balenciaga
Oggi è proprio quel giorno dell’anno: il 3 ottobre ovb. Non è soltanto una data legata a un celebre quote […]
Quando il costume da bagno diventa un look: la nuova frontiera dello stile estivo
D’estate si sa, la moda si evolve, e con essa anche il modo di indossare un semplicissimo costume da bagno. […]
La tendenza ‘boyish’ è la più amata del momento
  Negli ultimi anni, si sa, la moda ha visto una crescente celebrazione delle sfumature di genere, e la tendenza […]
Parigi si illumina per le Olimpiadi 2024: tutti i look sul red carpet di ‘Prelude to the Olympics’
La Ville Lumière ieri sera ha brillato come mai prima d’ora! En effet ieri, a Parigi, un ricco parterre di […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare