Lifestyle - November 11, 2020

L’Ufficio Di TBS Crew Cambia Look Avvalendosi Di Partner D’Eccezione

Situato nel cuore di Milano, l’ufficio di TBS Crew ha da poco inaugurato la sua nuova sede. I nuovi spazi sono un connubio di design e fashion ottenuto grazie al supporto di partner leader nel settore dell’arredamento. Linee minimal si fondono al carattere distintivo non solo di Chiara Ferragni, CEO e fondatrice dell’azienda, ma a quello ormai iconico di TBS, il magazine online e talent agency che ha fatto del suo stile unico un marchio di fabbrica. Il rosa, da sempre protagonista dell’estetica TBS Crew, è sempre il fil rouge, o forse dovremmo dire rose, di questo nuovo ufficio disegnato da Erker Studio che si è leggermente svestito del suo mood girly per adottare uno stile più pop, professionale ed incredibilmente fashion. Ad accogliere i clienti ed ospiti c’è ancora l’immancabile ed iconico neon The Blonde Salad che fa da ingresso ad una piccola sala di accoglienza vetrata, a sinistra un ampio corridoio ospita le stanze degli uffici di Chiara Ferragni, e dei vari team, oltre che la cucina ed i servizi; mentre a destra due spaziose e lussuose meeting rooms, tra cui l’inconfondibile Cover Girl Meeting Room. La realizzazione di questo nuovo ufficio da sogno è stata resa possibile, come già anticipato, da una serie di partner d’eccezione che hanno tradotto in design l’idea stilistica di Chiara Ferragni e del suo team. Siete curiosi di conoscerli e fare un tour all’interno della nuova casa di TBS?

WESTWING

Il team di Westwing ha studiato l’arredo del nuovo ufficio per diverse aree: l’ingresso, la sala Meeting Cover Girl, l’ufficio di Chiara Ferragni e quello del general manager Fabio Maria Damato. Ad essere protagonisti sono alcuni tra i pezzi più iconici della Westwing collection assieme ad una serie di prodotti più moderni, studiati ad hoc affinché si fondessero con il DNA di TBS. All’ingresso ad accoglierci troviamo il Tappeto taftato a mano dalla trama geometrica Freya  adornato dai dettagli dorati delle Sedute Chloè e dell’Oggetto decorativo Marball. La sala meeting Cover Girl, inno ai traguardi raggiunti, porta con sé alcuni pezzi iconici Westwing come le Sedie In velluto Rachael e le Lampade da tavolo Miranda in marmo. Per l’ufficio di Chiara Ferragni, invece, Westwing si è ispirato alla sua personalità energica e cool con il grande Tappeto Naima della Westwing Collection e l’iconico Divano in velluto Fluente. L’ufficio di Fabio Maria Damato è un oasi di relax e concentrazione, dal mood boyish ed elegante. Al suo interno troviamo il Tappeto Celestial, le Sedie in velluto Manhattan e piccoli oggetti decorativi come i vasi sulla consolle.

ARTEMIDE

Artemide, leader nel settore illuminazione, ha dato letteralmente una nuova luce all’ufficio TBS Crew. Ha arredato la Cover Girl Meeting Room e l’ingresso con le iconiche Alphabet of Light , l’ufficio della CEO Chiara Ferragni con la nuova e amatissima lampada da terra Yanzi della collezione Neri&Hu e la piccola sala d’accoglienza con l’intramontabile Tolomeo. Linee e forme essenziali che si traducono non solo in architetture da interni ma anche in prodotti di design.

SMEG

Smeg, leader nel settore elettrodomestici di design, ha contribuito a rendere anche la
cucina usufruita dal team, un oasi di coolness. In particolare è stato scelto l’iconico
Frigorifero Monoporta dallo stile anni ’50 e il Bollitore, entrambi nell’inconfondibile tonalità pink.

Wall&decò

Dal design inconfondibile di Lorenzo De Grandis, la carta da parati Elisir di Wall&decò ha dato senza dubbio un tocco sofisticato ed estremamente cool all’ufficio di Chiara Ferragni. Le ombre delle palme sulla trama drappeggiata richiamano lo stile californiano e spiccatamente glamour della CEO di TBS Crew.

IBFOR

Protagonista indiscusso della stanza Cover Girl insieme, ovviamente, alle cover che
adornano in allover le pareti, è il Tavolo Kross di Ibfor. La base del tavolo a croce unita al piano in ceramica effetto marmo, conferisce all’intera stanza uno stile Bauhaus incredibilmente chic e sofisticato.

WILSON&MORRIS

Il vero tocco di colore al nuovo ufficio TBS Crew lo hanno dato le pitture di
Wilson&Morris, maestri nell’arte della pittura decorativa. É loro il merito del già amatissimo enorme corridoio rosa che fa da padrone all’intero ufficio nonché delle pareti color ottanio della stanza del general manager Fabio Maria Damato.

VETRERIA RE

Dall’inconfondibile design ispirato alle fitting room fashion, lo specchio di Vetreria Re ha dato all’ufficio TBS Crew un mood iconico e glamour. Una serie di light bulbs fanno da cornice ad un’enorme specchio rettangolare che, si sa, è l’elemento must-have di ogni ufficio di moda che si rispetti.

CERAMICA SENIO

Pavimenti e rivestimenti appartengono alle collezioni disegnate e prodotte da Ceramica
Senio, azienda artigianale 100% italiana che da più di 50 anni crea con passione ed estro
piastrelle in ceramica di alta gamma, offrendo il valore aggiunto della personalizzazione.
Il pavimento è protagonista dell’interior design grazie al ritmo decorativo scandito dalle
piastrelle ottagonali bianche 30×30 cm e dai “tozzetti” neri 5×5 cm della collezione Stucchi. Anche il rivestimento murale gioca sul contrasto bianco e nero con le piastrelle tridimensionali dalla forma diamantata 7,5×15 cm della collezione Trapunta. Queste particolari piastrelle si ispirano ai rivestimenti usati nei primi anni del ‘900 per le stazioni della metropolitana di Parigi (da qui chiamate anche “carreaux métro”).  Le diamantine sono diventate successivamente un must nell’interior design europeo degli anni ’50 e ’70 e nuovamente un elemento di arredo sempre più ricercato nei moodboard degli interior designer.

Sponsored by Westwing, Artemide, Smeg, Wall&decò, Vetreria Re, Wilson&Morris, Ibfor, Seniocer

Top 5
London Fashion Week: la nuova collezione Fall/Winter 2024-25 di Burberry
  La Settimana della Moda di Londra, nonostante sia spesso considerata meno rilevante rispetto ad altre, continua a dimostrare la […]
Buon compleanno Millie Bobby Brown: aspettando l’uscita del film “Damsel”
  Oggi è un giorno speciale per l’amatissima Millie Bobby Brown, poiché celebra il suo compleanno mentre si prepara per […]
BAFTA 2024: i best look sul red carpet e tutti i vincitori
Anche quest’anno, i premi BAFTA hanno incantato non solo per la straordinaria eccellenza cinematografica, ma anche per il fascino e lo […]
“Dune: Part Two”, la premiere londinese del film con Zendaya e Timothée Chalamet
Nel cuore della magica Londra, si è tenuta ieri sera una premiere epocale che ha lasciato un’impronta indelebile nella storia […]
La nuova capsule collection di Boss in collab con Naomi Campbell
La regina indiscussa delle passerelle, l’unica e sola Naomi Campbell, si unisce alla Maison di moda BOSS nella creazione di […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare