People - May 21, 2019

CRUSH ON: ROBERT PATTINSON. L’ETERNO VAMPIRO CHE VESTE DIOR

Era dai tempi di Twilight che non si sentiva parlare così tanto di Robert Pattinson. Il mito teen dalla pelle scintillante sembra però pronto a tornare in pompa magna nelle vesti di uno dei supereroi più affascinanti di sempre: Batman. Pare infatti che l’attore inglese sia prossimo a firmare un contratto con la DC per sostituire Ben Affleck nel ruolo del milionario Bruce Wayne.

Da vampiro a pipistrello il passo è breve, e sembra quasi che ci sia un filo conduttore che dal bozzolo giovanile di Edward Cullen lo fa diventare un fenomeno meno young-adult e più cinematografico. Il pubblico però non apprezza molto l’idea di vederlo con maschera e mantello nero, e sul web circola già una petizione per impedire che gli venga assegnato il ruolo.

Noi però non possiamo fare a meno di vedere in lui il vampiro di cui ci siamo innamorate, o il mago super sexy e romantico di Harry Potter e il Calice di Fuoco. Da allora ne ha fatta di strada, recitando accanto a star come Julienne Moore in Maps To The Stars, Emilie de Ravin in Remember Me, Reese Witherspoon in Come l’Acqua per gli Elefanti, Sienna Miller e Charlie Hunnam in Civiltà Perduta.

Senza contare il suo legame con Dior: il nostro giovane bello e dannato è infatti testimonial della maison parigina. Per sapere di più su Batman dovremo aspettare ancora un po’, ma nel mentre possiamo ricordare con nostalgia e con un po’ di batticuore tutti i ruoli più belli che ci hanno fatto innamorare.

Top 5
Quando il costume da bagno diventa un look: la nuova frontiera dello stile estivo
D’estate si sa, la moda si evolve, e con essa anche il modo di indossare un semplicissimo costume da bagno. […]
La tendenza ‘boyish’ è la più amata del momento
  Negli ultimi anni, si sa, la moda ha visto una crescente celebrazione delle sfumature di genere, e la tendenza […]
Parigi si illumina per le Olimpiadi 2024: tutti i look sul red carpet di ‘Prelude to the Olympics’
La Ville Lumière ieri sera ha brillato come mai prima d’ora! En effet ieri, a Parigi, un ricco parterre di […]
L’estetica hippie (rivisitata) trionfa per la Primavera/Estate 2024
Nel mondo della moda, si sa, il passato è spesso una fonte di inesauribile ispirazione. Questa Primavera/Estate 2024, l’estetica hippie […]
Festival del Cinema di Venezia: tutto sulla 81esima edizione
Il Festival del Cinema di Venezia, si sa, è uno tra gli eventi cinematografici più prestigiosi e attesi che quest’anno […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare