People - May 5, 2022

6 crush dalle serie tv da seguire subito su Instagram

Se c’è una cosa che questo Met Gala ci ha insegnato, è che le nuove celeb che fanno impazzire il grande pubblico, sono proprio gli attori e le attrici delle serie tv. Il successo planetario di Euphoria, serie targata HBO (in Italia disponibile su Sky e Now) ha lanciata definitivamente il bel Jacob Elordi: 1,96 cm di altezza, australiano dallo sguardo malinconico e protagonista della trilogia The Kissing Booth. Conteso dalle maison di moda, è attualmente testimonial di BOSS e ambassador di Burberry. Su Instagram non pubblica molto ma condivide le sue passioni per il cinema della old hollywood e della nouvelle vague francese, con spezzoni di film e omaggi agli attori iconici.

In seconda posizione troviamo sicuramente Jonathan Bailey, inglese dal sorriso mozzafiato e meglio conosciuto come Anthony Bridgerton, visconte della serie Netflix prodotta da Shonda Rhimes che ha battuto ogni record di streaming. Sui social media condivide la sua passione per il ciclismo e per l’Italia. Non mancano però i momenti dal set di Bridgerton con balletti ed esilaranti backstage.

Milo Ventimiglia è l’ex enfant prodige di Gilmore Girls, oggi protagonista di This is Us e new entry nel cast di The Marvelous Mrs Maisel, serie di successo disponibile su Prime Video con la quarta stagione. Tenebroso dal cuore tenero, su Instagram si racconta attraverso la sua passione per la fotografia: scatti on the road e panorami mozzafiato.

I capelli rosso fuoco di KJ Apa, Archie di Riverdale, sono solo l’accento di colore di un bello irriverente che oltra al six pack, usa la simpatia per comunicare sui social media, senza escludere suo figlio Sasha Vai Keneti Apa spesso protagonista delle sue IG stories. Dovete recuperare la sua imitazione del gatto con gli stivali di Shrek, è il suo cavallo di battaglia.

Siete impazzite per l’ultima stagione di Elite? Impossibile non essersi accorti della bellezza che esplode, stagione dopo stagione, di Manu Rios. Classe 1998, spagnolo e indiscusso protagonista dei meme più hot nati dalla serie. Sui social media ci ha raccontato la sua prima volta a NY, ospite di Moschino per il Met Gala. Cosa c’è di più esclusivo?

Ultimo in questa lista, assolutamente non per demerito è Lucien Laviscount. Ventinove anni, fisico scolpito, britannico ma lo abbiamo conosciuto grazie a Emily in Paris. Ha partecipato a diverse produzioni televisive (il suo cv professionale inizia nel 2008 con Life Bites) ma il successo arrivato con la serie Netflix con protagonista Lily Collins, lo ha travolto inaspettatamente quindi sui social network tende a condividere poco della sua vita privata ma anche per lui non mancano qui rari momenti di backstage o di showoff post workout.

 

Top 5
Scopri i nuovi powder blush in stick di Kylie Cosmetics
Negli ultimi anni, come molti di voi avranno potuto notare, la passione per il blush ha conquistato sia lui che […]
Buon compleanno Nicole Kidman: i 5 migliori film da vedere
  Nicole Kidman, si sa, è un’icona di eleganza e incredibile talento. Ormai da diversi decenni domina il cinema internazionale […]
Paris Fashion Week: la collezione uomo Primavera/Estate 2025 di Louis Vuitton
  Nella cornice suggestiva del Palazzo dell’UNESCO a Parigi, Louis Vuitton ha presentato la sua ultima collezione uomo per la […]
La prima collezione di Alessandro Michele per Valentino
Il fashion system è letteralmente in fermento dopo la presentazione della Pre-collezione Primavera-Estate 2025 di Valentino, firmata dal nuovo direttore […]
Nameless Festival 2024: l’inizio della stagione dei festival estivi in Italia
I festival estivi, si sa, rappresentano una parte fondamentale della cultura italiana. Non sono solo eventi musicali, ma veri e […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare