People - February 11, 2019

HAPPY BIRTHDAY GORGEOUS JENNIFER ANISTON

Classe 1969, ha fatto innamorare, ridere e commuovere tutte noi nella serie televisiva che l’ha portata al successo globale Friends. Oggi, 11 Febbraio, Jennifer Aniston festeggia i suoi 50 anni portando alto l’orgoglio di tutte quelle donne che, almeno una volta nella vita, si sono sentite un po’ Rachel Green.

https://www.instagram.com/p/BtvJosfhLh-/

Bellissima e dal grande charm, Jennifer Aniston, complice la relazione con il suo ex Brad Pitt, è una tra le dive più chiacchierate di Hollywood. Oggi è un’attrice, regista e produttrice ma ancora ambasciatrice di innumerevoli brand nonché una tra le donne più belle e sexy al mondo, parola di People. Alcune delle sue interpretazioni sono passate alla storia come vere e proprie guide di sopravvivenza per tutte le donne che non hanno mai smesso di amarla e apprezzarla che si trattasse di Friends, Una Settimana da Dio, Ti odio, ti lascio, ti…, Io&Marley e tanti altri.

Ma sappiamo davvero tutto dell’incantevole e simpaticissima Aniston?

É un’attrice con il cuore Newyorkese ma ha origini greche: figlia d’arte, i genitori di Jennifer Joanna Anastasakis entrambi attori, si trasferirono in America per trovare fortuna quando la piccola Jennifer aveva solo un anno.

https://www.instagram.com/p/BsWHbMggsyT/

Ha uno spiccato animo artistico, al punto che un quadro che dipinse all’età di soli 11 anni fu esposto al Metropolitan Museum of Art.

Rachel è il personaggio che più di tutte l’ha portata al successo e fatta ricordare, anche se inizialmente non solo fosse stata presa per il ruolo di Monica, interpretato poi dalla fedele amica Courtney Cox, ma ciò la costrinse inoltre a dover perdere peso.

Ha conosciuto il suo ex, Brad Pitt ad un appuntamento al buio. Da lì in poi sono diventati la coppia più discussa di Hollywood che ancora oggi, dopo matrimoni, figli e vite vissute, fa ancora parlare di sé e di possibili ritorni di fiamma.

É stata più volte eletta la donna più bella e sexy del mondo, dando, specialmente dopo la fine della sua relazione con Pitt, un po’ di speranza a tutte quelle che pensavano di essere mollate perchè non abbastanza affascinanti.

Ha festeggiato il suo 50esimo compleanno lo scorso Sabato 9 Febbraio al Sunset Tower di Los Angeles. Tra gli invitati spiccano tutti i fedelissimi Friends (di nome e di fatto) e celebrities del calibro di Gwyneth Paltrow, Katy Perry, Orlando Bloom, Reese Witherspoon, Barbra Streisand, George Clooney e udite udite… Brad Pitt.

Insomma non ci resta altro che augurare a Jennifer Aniston tanti auguri…e a noi di arrivare a 50 anni esattamente come lei! Happy Birthday!

Top 5
Paris Fashion Week: la collezione uomo Primavera/Estate 2025 di Louis Vuitton
  Nella cornice suggestiva del Palazzo dell’UNESCO a Parigi, Louis Vuitton ha presentato la sua ultima collezione uomo per la […]
La prima collezione di Alessandro Michele per Valentino
Il fashion system è letteralmente in fermento dopo la presentazione della Pre-collezione Primavera-Estate 2025 di Valentino, firmata dal nuovo direttore […]
Nameless Festival 2024: l’inizio della stagione dei festival estivi in Italia
I festival estivi, si sa, rappresentano una parte fondamentale della cultura italiana. Non sono solo eventi musicali, ma veri e […]
The Attico: ecco svelata la collezione Neapolis
The Attico, il brand italiano fondato da Gilda Ambrosio e Giorgia Tordini, ha recentemente svelato la sua attesissima collezione Fall […]
Becoming Karl Lagerfeld: ecco perché guardare la serie dedicata al designer
Karl Lagerfeld, il visionario designer e Kaiser del fashion system, è scomparso nel 2019 – dopo aver scritto ben quattro […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare