Ma torniamo a parlare d’amore! Sembra che oltreoceano i cuori di Kylie Jenner e Travis Scott siano tornati a battere all’unisono. Risale all’anno scorso la notizia della rottura della coppia, poco più di un anno dopo la nascita della figlia Stormi.
Dal momento della rottura Kylie e Travis hanno scelto di procedere per il bene della famiglia, essendo entrambi molto presenti nella vita di Stormi. La figlia sembra essere stata da sempre il collante tra i due, che avevano fatto la loro prima apparizione in pubblico proprio durante il Coachella del 2017, quando Kylie era già in attesa della piccola. Il loro ruolo di genitori, quindi, non li ha mai divisi del tutto al punto che hanno sempre trascorso come una famiglia le ricorrenze più importanti, senza però annunciare alcun ritorno di fiamma.
Qualche settimana fa Kylie ha però voluto dare dei messaggi ben chiari ai suoi followers: ha pubblicato nelle sue IG stories delle foto della coppia in atteggiamenti molto confidenziali e apparentemente amorosi. Il culmine lo si è raggiunto quando settimana scorsa Kylie ha pubblicato una sua foto indossando le nuove sneakers create in collaborazione dal “ex” marito Travis Scott e Nike. Che sia anche questo solo per Stormi? Probabilmente no, dato che lui sembra aver sorpreso lei a San Valentino con un bellissimo mazzo di fiori che toglie ogni dubbio. Ma c’è di più!
Romanticismo di Travis a parte, la bella Kylie sembra però non voler rilasciare alcuna dichiarazione ufficiale: una fonte vicina avrebbe affermato che i due siano solamente buoni amici e genitori, e che non siano in alcun modo romanticamente connessi. Al contrario un’altra conoscenza dei due invece, ha rilasciato ad alcuni tabloid americani la notizia che i due si stiano riavvicinando come coppia, ma che non siano ancora pronti ad ufficializzare l’unione. Dormono regolarmente sotto lo stesso tetto e trascorrono il loro tempo esclusivamente con la piccola Stormi. I famigliari e gli amici più cari dicono che questo periodo di pausa sia stato più che necessario alla coppia, che investita dalla gravidanza improvvisa di lei aveva bisogno di ritrovare i propri spazi e conoscersi meglio. Insomma Kylie e Travis continuano a raggiungere moltissimi traguardi, come genitori innanzitutto ma anche professionalmente; l’unica cosa che resta da augurargli è di vivere al meglio questo nuovo periodo di dating, se così si può chiamare, e ricostituire al più presto la loro bellissima famiglia.