La scorsa stagione vi abbiamo portati a Parigi per un beauty break, stavolta è il turno della città che non dorme mai. Pronti a immergervi nella pazza vita newyorkese? Il viaggio, stavolta, è rigorosamente a tema beauty.
Relax. Partiamo sempre consigliandovi dove passare le notti più rilassanti della vostra vita. Gli indirizzi da non perdere sono tre, tutti provvisti di SPA, ça va sans dire. La prima bandierina sulla mappa indica il Carlysle, dove troverete la Sisley SPA, imperdibile per i fan del marchio e dei trattamenti signature phyto-aromatici. Dietro la seconda porta, quella del Waldorf Astoria, troverete invece una Guerlain SPA, ideale se dopo il vostro trattamento facial vorrete provare anche un nuovo makeup look. Last but not least, vi consigliamo di fare un salto al Baccarat, dove vi attende la prima SPA firmata La Mer. Il trattamento da non perdere? Il Body, da 90 minuti. Vi rimetterà al mondo!
Shopping. Ce n’è davvero per tutti i gusti. In cima alla nostra lista di bravi shoppers europei c’è Sephora, che non ha paragoni nella versione americana. Attenti a non farvi fregare dalle corsie prima delle casse, lì si trovano i mini-formati e le limited edition di tutti i prodotti best-seller – ve ne accorgerete sullo scontrino! ? Se mai riuscirete ad uscire, la tappa successiva sono le beauty hall dei grandi magazzini: Saks, Macy’s, Bloomingdales… Le selezioni dei brand proposti sono meravigliose e sembrerà di passeggiare nel paese dei balocchi. Un altro indirizzo che ci piace molto è lo store di Birchbox, una delle nostre beauty box preferite. Qui potrete comporre la vostra box, nonché partecipare a un sacco di divertenti lezioni a tema beauty.
Il tip extra. Nella nostra wishlist c’è una manicure da Paintbox Nails. Potremmo passare ore a scorrere il loro account Instagram. I loro design minimal e sofisticati sono davvero super! Se riuscite a provarlo prima di noi, dovete assolutamente farci sapere com’è!
- Una delle stanze per i trattamenti della Sisley SPA
- Dettagli dalla Sisley SPA
- Dettagli dalla Sisley SPA
- L’ingresso della Guerlain SPA
- The Waldorf Astoria
- Una delle stanze per i trattamenti della Guerlain SPA
- Baccarat Hotel – NYC
- La SPA La Mer al Baccarat Hotel
-
Il negozio Birchbox a Soho
-
Un angolo del negozio Birchbox
- Paintbox, il salone al 17 di Crosby Street a Soho
-
Una delle recenti creazioni dello studio Paintbox
-
Alcune opzioni di manicure Paintbox per l’Autunno 2016
-
Un bellissimo scatto dall’account Instagram di Paintbox













