Beauty - March 21, 2019

Beauty: 10 eyeliner da comprare per la primavera

L’eyeliner si conferma il beauty essential della Primavera-Estate 2019. Ma scordatevi la solita, scontata riga nera capace di regalare un tocco sexy al proprio sguardo. Il trend beauty da seguire quest’anno vede gli occhi tingersi di colori fluo e super vivaci, per un makeup che difficilmente passerà inosservato.

Gli eyeliner colorati sono il must-have beauty della Primavera-Estate 2019 e sono perfetti sia utilizzati su tutta la palpebra come base per un ombretto pop della stessa tonalità, sia per sdrammatizzare il classico cat-eye. Il segreto è puntare su un tratto oversized, come quello visto sulla passerella della collezione Spring-Summer 2019 di Versace. Per copiare questo look sono perfetti gli eyeliner pennarello o quelli a penna, dallo stile deciso e dai colori neon.

Siete amanti di un look più romantico? Non preoccupatevi, tra i prodotti top makeup 2019 grande protagonista sarà ancora una volta il classico eyeliner liquido a pennello, dal tratto sottile e modulabile e perfetto per un beauty look dal sapore un po’ retro. Il makeup di riferimento dalle passerelle? Quello di Dior: riga sottile e precisa sulla palpebra superiore, tratto più marcato e ruvido sulla rima inferiore.

Sapete già quali sono gli eyeliner da comprare per la primavera? Ecco la top 10 di The Blonde Salad:

 

Lancôme Monsiuer Big Marker

LO AMIAMO PERCHÉ: il pennarello oversized regala un finish intenso effetto vynil per 24 ore.

 

Fenty Beauty by Rihanna Flyliner

LO AMIAMO PERCHÉ: la sua forma triangolare è ideale per essere super precise, ma anche super flessibili. Questo eyeliner è perfetto per tutte le forme degli occhi!

 

Sephora Collection Colorful Eyeliner Waterproof

LO AMIAMO PERCHÉ: grazie alla formula waterproof, può resistere anche nelle situazioni più estreme (matrimoni e film romantici compresi!)

 

Diorshow On Stage Liner

LO AMIAMO PERCHÉ: ha una punta ibrida che mescola le qualità del pennarello ai pregi della penna. In più, questa tonalità rosa confetto è perfetta per la primavera.

 

 

Givenchy Beauty Dual Liner

LO AMIAMO PERCHÉ: grazie alla punta bicolore rettangolare è perfetto per essere utilizzato sia come liner che come ombretto.

 

Mac Cosmetics Pro Longwear Fluidline

LO AMIAMO PERCHÉ: nella trousse di ogni makeup addicted è bene avere almeno un eyeliner in gel, dal finish super setoso.

 

Nyx Cosmetics Pro Liner

LO AMIAMO PERCHÉ: grazie ai suoi pigmenti neon, ti permetterà di sperimentare makeup davvero audaci.

 

Deborah Milano Eyeliner Extra Precisione

LO AMIAMO PERCHÉ: la sua texture si asciuga in pochi secondi senza sbavature e il suo pennello di precisione è perfetto per creare un look super grafico.

 

Pupa Milano Surprising Liner and Shadow

LO AMIAMO PERCHÉ: può essere usato sia come eyeliner fluido dal tratto scintillante, o sfumato come un ombretto su tutta la palpebra, regalando allo sguardo un look super glowy.

 

Benefit Cosmetics They’re Real Push-up Eyeliner

LO AMIAMO PERCHÉ: basta girare la base dell’eyeliner per far fuoriuscire il gel dalla punta angolata AccuFlex™. Segui la linea delle ciglia e… il makeup è fatto!

Top 5
Scopri i nuovi powder blush in stick di Kylie Cosmetics
Negli ultimi anni, come molti di voi avranno potuto notare, la passione per il blush ha conquistato sia lui che […]
Buon compleanno Nicole Kidman: i 5 migliori film da vedere
  Nicole Kidman, si sa, è un’icona di eleganza e incredibile talento. Ormai da diversi decenni domina il cinema internazionale […]
Paris Fashion Week: la collezione uomo Primavera/Estate 2025 di Louis Vuitton
  Nella cornice suggestiva del Palazzo dell’UNESCO a Parigi, Louis Vuitton ha presentato la sua ultima collezione uomo per la […]
La prima collezione di Alessandro Michele per Valentino
Il fashion system è letteralmente in fermento dopo la presentazione della Pre-collezione Primavera-Estate 2025 di Valentino, firmata dal nuovo direttore […]
Nameless Festival 2024: l’inizio della stagione dei festival estivi in Italia
I festival estivi, si sa, rappresentano una parte fondamentale della cultura italiana. Non sono solo eventi musicali, ma veri e […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare