Beauty - April 4, 2019

BEAUTY: gli imperdibili trend make-up di questa Primavera

Un’idea di bellezza pulita, eterea e sporcata solo ed esclusivamente da qualche dettaglio inusuale è il diktat assoluto in fatto di beauty per questa Spring 2019.

Quali sono quindi i trend di queste prossime stagioni e quali saranno i make up più ricreati?

 

1- Partiamo dalla base…nel vero senso della parola! Con l’arrivo delle calde stagioni cercate di dimenticare il più possibile il fondotinta, il trend assoluto è infatti la CLEAN SKIN. Lasciate libera la pelle e piuttosto dedicatevi alla salute della vostra pelle con una routine skincare mirata per essere super idratate e scintillanti…senza trucchi!

#TBSTIP: Provate lo spray Rose Water Mist di Susanne Kaufmann, è all’acqua di rose e può essere utilizzato più volte nell’arco della giornata sia prima che dopo il make up per mantenere la pelle elastica, luminosa e al riparo dalle impurità.

2- Sia prima che dopo l’abbronzatura, un altro trend immancabile per queste prossime calde stagioni è la BRONZED SKIN, un tocco di colore e luminosità è infatti un must che farà diventare la palette del deserto il vostro migliore alleato. Giocate con tonalità nelle nuance del terracotta non solo sul viso con terre e illuminanti ma anche su occhi e labbra.

#TBSTIP: provate i nuovissimi Maxi Bronzer waterproof di Deborah Milano, la capsule di terre e illuminanti dedicata al periodo dei festival e adattissima alla tendenza del momento.

3-Proprio come per l’abbigliamento, il TOTAL PINK è un altro trend beauty immancabile per le prossime stagioni. É facilissimo da ricreare, basta infatti utilizzare una base viso neutra e applicare eyeliner o ombretto rosa matte o shimmer in base alle vostre preferenze, con rossetto in ton sur ton. L’effetto sarà romantico ma assolutamente cool e fresco.

#TBSTIP: i nuovissimi ombretti e eyeliner della collezione Flirt With The Mediterranean life by Artdeco hanno delle tonalità rosa confetto/lilla che renderanno la realizzazione di questo makeup una passeggiata!

4- Altra tendenza rubata alla moda, anche in fatto di make-up il FLUO è un essential da provare. Osate con ombretti neon per un look serale perfetto e per quanto riguarda la forma, date all’occhio una forma allungata e piuttosto bold ma attenzione a non esagerare con il resto: pochissimo mascara e niente eyeliner o matita!

#TBSTIP: per un primo e facile approccio al trucco fluorescente, imperdibili i prodotti eyes di NYX dell’ultima collezione Off Tropic

5- Dal sapore un po’ anni ’90, l’ultimo trend imperdibile è il LIP GLOSS. Deludendo tutte le fan del bold lipstick infatti, la moda per questa primavera vuole le labbra nude ma super scintillanti e voluminose.

#TBSTIP: alleato numero 1, il lip gloss maximizer Dior Addict per un effetto non solo luminoso ma super rimpolpante.

Top 5
Scopri i nuovi powder blush in stick di Kylie Cosmetics
Negli ultimi anni, come molti di voi avranno potuto notare, la passione per il blush ha conquistato sia lui che […]
Buon compleanno Nicole Kidman: i 5 migliori film da vedere
  Nicole Kidman, si sa, è un’icona di eleganza e incredibile talento. Ormai da diversi decenni domina il cinema internazionale […]
Paris Fashion Week: la collezione uomo Primavera/Estate 2025 di Louis Vuitton
  Nella cornice suggestiva del Palazzo dell’UNESCO a Parigi, Louis Vuitton ha presentato la sua ultima collezione uomo per la […]
La prima collezione di Alessandro Michele per Valentino
Il fashion system è letteralmente in fermento dopo la presentazione della Pre-collezione Primavera-Estate 2025 di Valentino, firmata dal nuovo direttore […]
Nameless Festival 2024: l’inizio della stagione dei festival estivi in Italia
I festival estivi, si sa, rappresentano una parte fondamentale della cultura italiana. Non sono solo eventi musicali, ma veri e […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare