Beauty - December 19, 2018

Beauty: i makeup da copiare per le feste

Il countdown per le feste natalizie è ufficialmente partito e c’è da credere che abbiate già studiato tutti i look che indosserete da qui fino a Capodanno. Capitolo makeup: avete già deciso quale beauty look sfoggiare per stupire parenti e amici? Sono proprio questi i giorni perfetti per sperimentare qualche trucco innovativo e prepararsi a seguire i trend beauty 2019. Scopri i makeup per le feste da copiare!

Occhi Fluo: Le sfilate Primavera-Estate 2019 hanno messo l’accento sullo sguardo e in particolare sugli ombretti da tonalità non convenzionali. Il trend fluo, che ha acceso il nostro guardaroba nella stagione invernale, sarà protagonista anche nel mondo beauty: sì, quindi, a makeup dai colori abbaglianti come il fucsia, il blu elettrico, il verde neon e il giallo fluo. Anche l’ombretto rosso sta letteralmente spopolando tra le beauty addicted, in più è in perfetto tema natalizio. Copiate il makeup di Sara Sampaio!

View this post on Instagram

🦄🦄

A post shared by Sara Sampaio (@sarasampaio) on

Rossetto Rosso: Potrà sembrare banale, ma il rossetto rosso è il vero must-have da indossare durante le feste. E se a dirlo è il nostro glam artist Manuele Mameli possiamo fidarci. Il trend matte sarà ancora protagonista delle tendenze makeup 2019, ma saranno i lip gloss a fare davvero la differenza nei look che sfoggerete nei prossimi mesi. Il nostro consiglio beauty? Copia il look di Rihanna: focus sulle labbra rosso fuoco e makeup-no makeup sul resto del viso.

Effetto glow: È stato uno dei grandi tormentoni del 2018 e sappiamo già che lo ritroveremo anche nel 2019. Perché quindi non seguire questo trend anche per i nostri makeup natalizi? Valentina Ferragni, proprio in occasione dei tanti eventi di Natale a cui ha partecipato, ci ha mostrato come rendere il nostro makeup super glow: base luminosa e illuminante applicato nei punti giusti, per enfatizzare i contorni naturali del viso. Il tocco finale? Un ombretto shimmering dai toni caldi, come il bronzo o il rame, perfetto per dare luce allo sguardo.

A tutto glitter: Che feste sarebbero se il nostro makeup non fosse super scintillante? A maggior ragione se l’anno che sta per concludersi è stato il più luccicante di sempre. Le collezioni makeup delle feste sono glitter allo stato puro: puntate soprattutto sullo sguardo, come fa Dua Lipa, con ombretti tempestati di polvere di stelle e mascara effetto bling-bling.

https://www.instagram.com/p/Bq5NkRDhUwv/

Lasciati ispirare dai nostri beauty tips nelle nostre Instagram stories.

Top 5
Parigi si illumina per le Olimpiadi 2024: tutti i look sul red carpet di ‘Prelude to the Olympics’
La Ville Lumière ieri sera ha brillato come mai prima d’ora! En effet ieri, a Parigi, un ricco parterre di […]
L’estetica hippie (rivisitata) trionfa per la Primavera/Estate 2024
Nel mondo della moda, si sa, il passato è spesso una fonte di inesauribile ispirazione. Questa Primavera/Estate 2024, l’estetica hippie […]
Festival del Cinema di Venezia: tutto sulla 81esima edizione
Il Festival del Cinema di Venezia, si sa, è uno tra gli eventi cinematografici più prestigiosi e attesi che quest’anno […]
Louis Vuitton: Lisa è il nuovo volto del brand
“Sono estremamente felice di dare il benvenuto a Lisa come House Ambassador. Il suo spirito audace e il suo carisma […]
Happy B-Day Selena Gomez: tra cinema, musica e beauty
Oggi celebriamo il compleanno di una tra le stelle più luminose del panorama artistico mondiale: Selena Gomez. Nata il 22 […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare