Beauty - November 25, 2022

Beauty: la nostra wishlist natalizia dei migliori regali per lui

La stagione natalizia, nota anche come la stagione dei regali, si sta avvicinando sempre di più.

Nei giorni precedenti abbiamo avuto modo di conoscere alcune idee regalo, in particolar modo del mondo beauty, perfette per lei. Oggi invece abbiamo deciso di stilare una wishlist di prodotti per la cura del corpo maschile, tra creme viso, maschere, fragranze e creme per il contorno occhi.

Secondo alcune indagini, nell’ultimo periodo gli uomini sembrano interessarsi sempre più alla bellezza e alla cura del corpo con prodotti specifici. Non a caso, l’industria del beauty continua ad ideare prodotti beauty per lui. Se fino a qualche anno fa gli uomini sembravano restii a tematiche come la skincare, oggi sembrerebbe che anche per loro stia diventando una vera e propria passione e ossessione, oltre che una corretta abitudine di prevenzione all’invecchiamento della pelle.

Il mercato del beauty indirizzato agli uomini è in forte crescita. Questa ingente crescita è prevalentemente guidata da Paesi come Cina, Brasile e India. Anche sui social media ci capita spessissimo di interfacciarci ad influencers uomini che trattano tematiche come il beauty, seguitissimi e soprattutto noti per una moltitudine di trend lanciati. Soft make up, smalto per unghie, blush liquidi per zigomi a regola d’arte, chi avrebbe mai pensato che anche gli uomini avrebbero dimostrato interesse per tutto ciò?

Affinché – per questo Natale 2022 – scegliate il regalo perfetto, abbiamo selezionato alcuni prodotti di bellezza per uomo tra creme idratanti, fragranze e sieri.

IDEE REGALO QUESTO NATALE 2022: LA NOSTRA WISHLIST DI PRODOTTI BEAUTY DA UOMO  












Tra i prodotti che abbiamo selezionato, la lozione The Moisturizing di La Mer è perfetta per garantire idratazione ed luminosità naturale alla vostra pelle, che apparirà più morbida e liscia. Poi la nuova formula firmata 111 SKIN, il Booster con Vitamina C. Queso speciale trattamento previene i segni di iperpigmentazione, come le macchie dell’età e il tono della pelle non uniforme. 

Per migliorare ulteriormente l’aspetto del vostro viso, invece, la crema contorno occhi Banana Bright+ firmata Olehenriksen sembra attenuare visibilmente le occhiaie e le tanto odiate zampe di gallina.

Tra le fragranze abbiamo scelto di proporvi una in netto contrasto con la stagione invernale, Neroli Portofino di Tom Ford, che sembra riportarci a quella rinfrescante brezza marina estiva; mentre Allegra Rock’n’Rome di BVLGARI non potrà far altro che  conquistarci con la sua liquorosa fragranza.

Top 5
Haier: la cucina del futuro alla Milano Design Week
Durante la Milano Design Week, Haier, il marchio numero uno a livello mondiale nel settore dei grandi elettrodomestici, ha presentato […]
La nuova collezione Pre-Fall di Louis Vuitton
  Tenutasi nel sontuoso Long Museum di Shanghai, la sfilata Pre-Fall 2024 di Louis Vuitton ha segnato un momento epico […]
Conte: una storia di passione, tradizione e innovazione alla Milano Design Week
La Milano Design Week, si sa, è uno tra gli eventi annuali più attesi, celebra valori come innovazione e creatività […]
Tra marmo e design: la bellezza delle imperfezioni di Sagevan in collab con l’architetto Simone Micheli
Fondata dalle famiglie Gemignani e Vanelli di Carrara, Sagevan ha raccontato per decenni l’affascinante universo del marmo. Difatti, questa azienda […]
Tutto quello che c’è da sapere sulla Milano Design Week
La Milano Design Week, si sa, è finalmente tornata in grande stile, incantando tutti gli appassionati del design (ma non […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare