Beauty - November 22, 2022

Beauty: quali sono i migliori calendari dell’avvento da acquistare?

Uno tra i periodi dell’anno più amati è ormai davvero alle porte: stiamo parlando ovviamente della Holiday Season e del NataleOgnuno di noi ha ben chiaro cosa sia un calendario dell’Avvento, ma sono soprattutto il mondo della moda e del beauty a regalarci soddisfazioni in fatto di sorprese. 

LA STORIA DEL CALENDARIO DELL’AVVENTO

Nato in Germania all’inizio del secolo scorso, questo tradizionale calendario è utile non solo per mostrare i giorni rimanenti alla Vigilia di Natale, ma anche per godersi l’attesa con delle sorprese di ogni genere. Mentre in passato eravamo soliti aprire le caselle – obv giorno per giorno – per ricevere cioccolatini come sorpresa, oggi l’attesa del Natale si fa sempre più magica.

Oggi i calendari dell’Avvento diventano preziosissimi cofanetti beauty, tra prodotti skincare, per la cura dei capelli e make-up. Difatti questi calendari contengono un vasto assortimento di prodotti da aprire ogni giorno fino al 25 dicembre.

Abbiamo scelto di fare una selezione di alcuni tra i migliori disponibili quest’anno. Siete curios* di scoprirli? Iniziamo!

 

CALENDARI DELL’AVVENTO: DAL BEAUTY, I MIGLIORI DA COMPRARE QUEST’ANNO








 

Tra i calendari dell’Avvento che abbiamo scelto di mostrarvi due tra i più cool – e di diversa fascia prezzo – sono quello proposto dalla Maison Dior e quello di Benefit Cosmetics. Nell’aprire le ventiquattro finestrelle del primo troverete una selezione di meravigliosi prodotti beauty della casa di moda francese, tra cui la fragranza J’adore Parfum d’eau, vari prodotti make-up, lo smalto Dior Vernis, la crema per il corpo Gris Dior e molto altro ancora. Nel calendario firmato Benefit troverete di sicuro il celebre gel fissante per le sopracciglia e, sempre della categoria brows, l’immancabile matita e il mascara.

Cosa aspettate a scoprire tutti questi calendari dell’Avvento? Evitando eventuali spoiler, lasciamo a voi la scelta di leggere le sorprese di tutti gli altri nella nostra wishlist.

Top 5
Scopri la nuova collezione ‘Gucci Lido’ che omaggia la stagione estiva
L’estate, si sa, è una stagione profondamente legata al racconto della bellezza, della libertà e dell’euforia. È il momento in […]
Louis Vuitton e Rinascente: prosegue il racconto tra storia e innovazione a Milano
  Nel cuore pulsante della Milano glamour, la rinomata Maison di moda francese Louis Vuitton continua il suo racconto all’unisono […]
La rivoluzione del glamour: Mango x Victoria Beckham
  In un affascinante connubio tra lusso classico e stile senza tempo, Mango, uno tra i giganti europei del suo […]
Le Spice Girls riunite per il 50° compleanno di Victoria Beckham: che sia la preview di un possibile ritorno?
Proprio così, in occasione del 50° compleanno dell’iconica Victoria Beckham in quel di London le Spice Girls si sono riunite […]
Le novità di Zucchetti al Salone del Bagno 2024
Il design, si sa, con la sua incredibile capacità nel saper trasformare concetti astratti in forme tangibili, si erge come […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare