Beauty - December 10, 2020

Fenty Skin È In Arrivo Da Sephora!

Si sappiamo che la curiosità ora sarà tutta incentrata al: perchè l’immagine di campagna di Fenty Skin è con Rihanna e ASAP Rocky, ma c’è un’altra notizia più hot! Il momento è finalmente arrivato, Fenty Skin sarà presto disponibile! A partire dal 26 Dicembre 2020 il brand skincare di Rihanna affiancherà l’amatissimo cugino Fenty Beauty, elevando la bella cantante delle Barbados a competitor ufficiale della vicina Kylie Jenner. Una linea, quella di Fenty, indirizzata alle donne e uomini di tutto il mondo senza distinzione di genere o colore, che da questo Dicembre non proporrà più solo cosmetici ma anche irrinunciabili prodotti skincare. 

“Voglio essere sicura che le persone possano avere accesso ad ottimi prodotti per la cura della pelle. Tutti avranno la possibilità di acquistare Fenty Skin, oltre a Fenty Beauty, tutto sotto lo stesso tetto.” Queste le parole della fondatrice Rihanna che ha annunciato proprio negli scorsi giorni l’arrivo di Fenty Skin in esclusiva da Sephora in tutto il mondo e Harvey Nichols e Boots nel Regno Unito. Ma cosa dovremo aspettarci da Fenty Skin? La cantante ha sviluppato Fenty Skin in collaborazione con Kendo Brands, leader nel settore beauty del gruppo LVMH. La mission è ben precisa: fornire soluzioni semplici per tutte le tipologie e tonalità di pelle.

Seguendo un po’ quella che è la visione di Fenty Beauty, Fenty Skin vuole rappresentare una nuova cultura della Skincare. Ogni prodotto sarà infatti multitasking e facile da usare garantendo benefici immediati sulla pelle. Tutti i prodotti sono pensati per essere integrati al make-up, che come già vi abbiamo anticipato, verranno venduti appunto “sotto lo stesso tetto”. La linea Fenty Skin è stata sviluppata prendendo ispirazione dallo stile di vita della stessa Rihanna, raccogliendo ingredienti da tutto il mondo e abbinandoli a potenti must-have della skincare come l’acido ialuronico e la niacinamide. Le formule utilizzate sono tutte clean, oil-free, vegane e gluten free; e i prodotti confezionati in packaging sostenibile e riciclabile. Una delle novità di Fenty Skin sono le fragranze dei prodotti, appositamente abbinate agli ingredienti che li compongono e, pare, decisamente irresistibili. Ma veniamo ai veri protagonisti di Fenty Skin: i prodotti!

La linea in vendita da Sephora e su sephora.it sarà composta da: 

Total Cleans’r Remove-It-All

What: un detergente struccante 2-in-1 dalla texture cremosa che rimuove lo sporco, le oleosità e il makeup a lunga tenuta senza stressare e seccare la pelle.

Fat Water Pore-Refining Toner Serum

What: un ibrido tonico-siero che minimizza i pori, attenua l’aspetto delle macchie scure, illumina, uniforma la grana della pelle e combatte l’aspetto lucido, il tutto senza seccarla.

Hydra Vizor Invisible Moisturizer SPF 30 

What: una crema viso con protezione solare leggera e non grassa invisibile su tutte le tipologie di pelle e carnagioni grazie alla sua tonalità rosa tenue. Contrasta la disidratazione, lo sbiadimento e le macchie scure ed è adatta come base prima del makeup.

Instant Reset Overnight Recovery Gel-Cream

What: una crema-gel dalla texture ricca che idrata e rivitalizza in profondità, riduce l’aspetto delle linee sottili e delle rughe per una pelle più fresca e luminosa al risveglio. L’aspetto dei pori e delle macchie scure appare migliore dopo una sola settimana.

Fenty Skin Start’r Set

What: un set contenente Total Cleans’r, Fat Water, e Hydra Vizor in mini-size. 

Happy Spoiler: Tutti i prodotti hanno una fascia di prezzo compresa tra un minimo di 23€ e un massimo di 36€  per il set.

Top 5
Paris Fashion Week: la collezione uomo Primavera/Estate 2025 di Louis Vuitton
  Nella cornice suggestiva del Palazzo dell’UNESCO a Parigi, Louis Vuitton ha presentato la sua ultima collezione uomo per la […]
La prima collezione di Alessandro Michele per Valentino
Il fashion system è letteralmente in fermento dopo la presentazione della Pre-collezione Primavera-Estate 2025 di Valentino, firmata dal nuovo direttore […]
Nameless Festival 2024: l’inizio della stagione dei festival estivi in Italia
I festival estivi, si sa, rappresentano una parte fondamentale della cultura italiana. Non sono solo eventi musicali, ma veri e […]
The Attico: ecco svelata la collezione Neapolis
The Attico, il brand italiano fondato da Gilda Ambrosio e Giorgia Tordini, ha recentemente svelato la sua attesissima collezione Fall […]
Becoming Karl Lagerfeld: ecco perché guardare la serie dedicata al designer
Karl Lagerfeld, il visionario designer e Kaiser del fashion system, è scomparso nel 2019 – dopo aver scritto ben quattro […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare