Beauty - July 5, 2019

I 5 ROSSETTI ROSSI MUST-HAVE PER L’INTERNATIONAL KISSING DAY

Il 6 luglio 2019 si celebra l’International Kissing Day, e come festeggiarlo al meglio se non concedendosi un fantastico rossetto rosso?

View this post on Instagram

#myKORA BTS

A post shared by Miranda (@mirandakerr) on

In tutta onestà, bisogna ammettere che non sempre la parola ‘bacio’ suscita, nella mente femminile, scene romantiche e sentimentali. Spesso e volentieri, è un bacio di rossetto stampato su uno specchio o su un tovagliolo a sorgere nei nostri pensieri, e un motivo c’è.

View this post on Instagram

🤗🤗🤗 about last night

A post shared by Sara Sampaio (@sarasampaio) on

Una bocca truccata di rosso è da sempre sinonimo di sensualità, ed è in grado di far sentire ogni donna più bella e più sicura di sé.

View this post on Instagram

sry for the spam grateful as fuck bye

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

Certo è che anche il cuore vuole la sua parte, e quale occasione migliore dell’International Kissing Day per regalarsi questa speciale arma di seduzione? Ecco quindi 5 rossetti rossi da non perdere per celebrare l’International Kissing Day!

FENTY BEAUTY BY RIHANNA STUNNA LIP PAINT IN ‘UNCENSORED’ – PER UN BACIO INTERMINABILE

 

the-blonde-salad-rossetti-lipstick-international-kissing-day-fenty.jpg

What: uno dei rossetti a lunga tenuta più amati degli ultimi anni, questo prodotto è la punta di diamante della linea Fenty di Rihanna, e garantisce comfort e colore intenso per 12 ore.

View this post on Instagram

@interviewmag

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

Why: il rosso ciliegia è super luminoso, perfetto per far risaltare al meglio l’incarnato. La sua texture morbida contrasta con l’effetto ultra-matte, e una passata di questo rossetto basta per avere un trucco impeccabile per mezza giornata.

ESPRESSOH AROMA ROSSETTO IN ‘ROSSOH’ – UN BACIO CHE SA DI CAFFÈ

the-blonde-salad-rossetti-lipstick-international-kissing-day-espressoh.jpg

What: il rossetto rosso Aroma di Espressoh ha un colore molto brillante, e sulle labbra risulta incredibilmente cremoso. Il punto forte è lo squisito profumo di caffè.

Why: la formula di questo prodotto contiene olio di caffè arabica, che, se si parla di baci, è perfetto per nutrire a fondo le labbra lasciandole ultra-morbide e pronte da baciare.

LANCÔME L’ABSOLU ROUGE DRAMA MATTE IN ‘505 ADORATION’ – UN BACIO CHE LASCIA IL SEGNO

the-blonde-salad-rossetti-lipstick-international-kissing-day-lancome.jpg

What: questo rossetto opaco è diventato un vero must-have beauty per il suo finish opaco e vellutato. Inoltre, è dotato di una tecnologia innovativa che mixa nella formula delle polveri ultraleggere, che rendono il colore super pigmentato.

Why: pur essendo matte e a lunga durata, risulta morbido e confortevole sulle labbra, dando l’impressione di non avere neanche un velo di trucco.

NYX ROSSETTO CREMOSO POWDER PUFF IN ‘BOYS TEARS’ – KISSING ME SOFTLY

the-blonde-salad-rossetti-lipstick-international-kissing-day-nyx.jpgthe-blonde-salad-rossetti-lipstick-international-kissing-day-nyx.jpg

What: questo rossetto di NYX ha generato un grandissimo hype, tanto che per mesi è stato molto difficile reperirlo nei negozi. Il motivo? La particolarità della sua formula e del suo applicatore. La formula infatti è matte, nonostante la texture del rossetto sia incredibilmente cremosa, e l’applicatore ricorda appunto i ‘powder puff’, le spugnette per la cipria, che rende il colore delicato e velvety.

Why: l’effetto è davvero unico nel suo genere, e tra la durata, la super pigmentazione e il comfort, è assolutamente un must-have!

KAT VON D STUDDED KISS CRÈME LIPSTICK IN ‘UNDERAGE RED’ – ROCK’N’KISS

the-blonde-salad-rossetti-lipstick-international-kissing-day-kat-von-d.jpg

What: il rossetto di Kat Von D è un prodotto imperdibile per chi ama il trucco super matte e long-lasting. Pigmentato e intenso, il make-up di Kat Von D è anche 100% vegan e cruelty free.

View this post on Instagram

Buen día! 💋

A post shared by 𝐊𝐀𝐓 𝐕𝐎𝐍 𝐃 (@thekatvond) on

Why: è uno di quei rossetti che resistono a qualsiasi cosa, dal cibo ai baci, e spesso diventa difficile toglierlo anche con lo struccante. Insomma, un rossetto davvero rock’n’roll.

 

Top 5
The Attico: ecco svelata la collezione Neapolis
The Attico, il brand italiano fondato da Gilda Ambrosio e Giorgia Tordini, ha recentemente svelato la sua attesissima collezione Fall […]
Becoming Karl Lagerfeld: ecco perché guardare la serie dedicata al designer
Karl Lagerfeld, il visionario designer e Kaiser del fashion system, è scomparso nel 2019 – dopo aver scritto ben quattro […]
Aspettando Jacquemus a Capri: i best look delle migliori collezioni
L’evento è programmato per oggi, 10 giugno, a Casa Malaparte, la villa modernista italiana che appare nel film “Il disprezzo” […]
Le migliori mini gonne per la Primavera/Estate 2024
  Con l’arrivo della Primavera/Estate 2024, un’icona del fashion system fa (così come ogni anno) il suo trionfale ritorno: la […]
Virginie Viard lascia la direzione creativa di Chanel
  Il mondo della moda si prepara a raccontare un nuovo capitolo, con l’annuncio dell’addio di Virginie Viard da Chanel. […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare