Il 6 luglio 2019 si celebra l’International Kissing Day, e come festeggiarlo al meglio se non concedendosi un fantastico rossetto rosso?
In tutta onestà, bisogna ammettere che non sempre la parola ‘bacio’ suscita, nella mente femminile, scene romantiche e sentimentali. Spesso e volentieri, è un bacio di rossetto stampato su uno specchio o su un tovagliolo a sorgere nei nostri pensieri, e un motivo c’è.
Una bocca truccata di rosso è da sempre sinonimo di sensualità, ed è in grado di far sentire ogni donna più bella e più sicura di sé.
Certo è che anche il cuore vuole la sua parte, e quale occasione migliore dell’International Kissing Day per regalarsi questa speciale arma di seduzione? Ecco quindi 5 rossetti rossi da non perdere per celebrare l’International Kissing Day!
FENTY BEAUTY BY RIHANNA STUNNA LIP PAINT IN ‘UNCENSORED’ – PER UN BACIO INTERMINABILE
What: uno dei rossetti a lunga tenuta più amati degli ultimi anni, questo prodotto è la punta di diamante della linea Fenty di Rihanna, e garantisce comfort e colore intenso per 12 ore.
Why: il rosso ciliegia è super luminoso, perfetto per far risaltare al meglio l’incarnato. La sua texture morbida contrasta con l’effetto ultra-matte, e una passata di questo rossetto basta per avere un trucco impeccabile per mezza giornata.
ESPRESSOH AROMA ROSSETTO IN ‘ROSSOH’ – UN BACIO CHE SA DI CAFFÈ
What: il rossetto rosso Aroma di Espressoh ha un colore molto brillante, e sulle labbra risulta incredibilmente cremoso. Il punto forte è lo squisito profumo di caffè.
Why: la formula di questo prodotto contiene olio di caffè arabica, che, se si parla di baci, è perfetto per nutrire a fondo le labbra lasciandole ultra-morbide e pronte da baciare.
LANCÔME L’ABSOLU ROUGE DRAMA MATTE IN ‘505 ADORATION’ – UN BACIO CHE LASCIA IL SEGNO
What: questo rossetto opaco è diventato un vero must-have beauty per il suo finish opaco e vellutato. Inoltre, è dotato di una tecnologia innovativa che mixa nella formula delle polveri ultraleggere, che rendono il colore super pigmentato.
Why: pur essendo matte e a lunga durata, risulta morbido e confortevole sulle labbra, dando l’impressione di non avere neanche un velo di trucco.
NYX ROSSETTO CREMOSO POWDER PUFF IN ‘BOYS TEARS’ – KISSING ME SOFTLY
What: questo rossetto di NYX ha generato un grandissimo hype, tanto che per mesi è stato molto difficile reperirlo nei negozi. Il motivo? La particolarità della sua formula e del suo applicatore. La formula infatti è matte, nonostante la texture del rossetto sia incredibilmente cremosa, e l’applicatore ricorda appunto i ‘powder puff’, le spugnette per la cipria, che rende il colore delicato e velvety.
Why: l’effetto è davvero unico nel suo genere, e tra la durata, la super pigmentazione e il comfort, è assolutamente un must-have!
KAT VON D STUDDED KISS CRÈME LIPSTICK IN ‘UNDERAGE RED’ – ROCK’N’KISS
What: il rossetto di Kat Von D è un prodotto imperdibile per chi ama il trucco super matte e long-lasting. Pigmentato e intenso, il make-up di Kat Von D è anche 100% vegan e cruelty free.
Why: è uno di quei rossetti che resistono a qualsiasi cosa, dal cibo ai baci, e spesso diventa difficile toglierlo anche con lo struccante. Insomma, un rossetto davvero rock’n’roll.