Beauty - June 30, 2023

I 6 momenti magici da vivere quest’estate con Isdin Fusion Water Magic

L’estate è finalmente arrivata, portando con sé innumerevoli esperienze magiche da vivere in luoghi incantevoli. È la stagione perfetta per immergersi in nuove avventure, luoghi inesplorati e creare ricordi indimenticabili. Dalle spiagge incontaminate alla maestosità delle montagne, dai festival musicali ai tramonti romantici, anche quest’estate saprà regalarci un’atmosfera speciale e delle vibes impreziosite da energie positive. Lunghe passeggiate a piedi nudi sulla spiaggia, tramonti mozzafiato, biciclettate tra fiori colorati, perdersi nel suono del mare, il calore del sole sulla pelle e magari un bacio sotto le stelle.

L’occasione perfetta per fermarsi, respirare profondamente e apprezzare la bellezza di ciò che ci circonda. E mentre cuore e occhi si riempiono, sarà fondamentale ricordare l’importanza di proteggerci dai raggi solari. Così, scegliere una protezione solare efficace come Fusion Water Magic di ISDIN diventerà come scegliere un compagno di viaggio che ci permetterà di godere appieno di ogni momento magico che l’estate ci offrirà.

Fusion Water Magic di ISDIN oltre ad avere un alto fattore di protezione (spf 50), idrata la pelle in profondità combinando un’importante azione antiossidante. Ma c’è di più, non viene sottovalutato l’impatto ambientale grazie all’aggiunta di ingredienti naturali come la Mediterranean Alga Extract – alga marina antichissima dal forte potere antiossidante – e per ogni flacone di Fusion Water Magic venduto, ISDIN recupererà il suo peso in rifiuti plastici dal mare.

 

 

6 momenti magici da vivere quest’estate

 

Siete alla ricerca di un tramonto speciale? Volete ballare fino al mattino in uno dei Festival estivi più attesi? Ecco i nostri spunti per tenere viva la magia dell’estate, tra percorsi inediti, pomeriggi di shopping vista mare e panorami mozzafiato.

 







 

“Fusion Water Magic è la protezione solare ultraleggera che si fonde sulla pelle, la nutre e la avvolge come una carezza”.

 

 

 

La magia di Isdin Fusion Water Magic

 

Isdin, azienda internazionale leader in fotoprotezione e dermatologia ha riformulato tutta la linea dei suoi fotoprotettori compreso Fusion Magic Water, il suo best-seller, per rispondere ai parametri della certificazione B-Corpmisurazione delle performance ambientali e sociali delle aziende.

Ma il vero fattore magico di Fusion Water Magic è in ciò che non si vede (ma si sente). Per prima cosa è un fotoprotettore dalla texture setosa e istantaneamente idratante, non unge e per questo è facilmente riapplicabile. Le caratteristiche che per prime conquistano in una protezione solare. In aggiunta c’è un delicato profumo di note cipriate e che ricorda limpidi pomeriggi di sole. Si può applicare sulla pelle del viso e del corpo e uniforma l’incarnato. E poi il suo formato è cool, facile da mettere in borsa nei due formati 50 e 100ml e con un irresistibile packaging dal color azzurro pastello.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by The Blonde Salad (@theblondesalad)

Articolo realizzato in collaborazione con ISDIN

Top 5
Paris Fashion Week: la collezione Autunno/Inverno 2024-25 di Schiaparelli
  La sfilata di Schiaparelli durante la settimana della moda parigina ha celebrato il fashion system, tra storia e cultura, […]
Tutte le celebs presenti all’ultima Paris Fashion Week
La Settimana della Moda di Parigi, si sa, non è solo un evento per gli addetti ai lavori, ma anche […]
Paris Fashion Week: le sfilate di Acne Studios, Balmain e Courrèges per l’Autunno/Inverno 2024-25
  La settimana della moda di Parigi è un vero tesoro di spunti creativi e ieri non è stata da […]
Paris Fashion Week: la nuova collezione di Anthony Vaccarello per Saint Laurent
La sfilata Autunno/Inverno 2024-25 di Saint Laurent firmata dall’estro creativo di Anthony Vaccarello ha brillantemente chiuso le danze della prima […]
Paris Fashion Week: la collezione Autunno/Inverno 2024-25 di Dior
L’ultima sfilata di Dior durante la prima giornata di Paris Fashion Week ha lasciato il pubblico incantato con il racconto […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare